help codice autoradio

pesciatino

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
927
0
16
Pistoia
Salve ragazzi

ho un terribile bisogno d'aiuto,

ho tolto lo stereo di serie per mettercene uno ehm, un po' meglio e fin lì tutto bene.
Ho trovato da vendere quello originale però..........qualcuno insieme alla radio dà un codice e da lì mi è venuto il dubbio, che codice serve?
Io l'auto l'ho presa usata e di codici non ne ho quindi devo andare in concessionaria e richiederlo ma cosa devo richiedere esattamente?

GRAZIE MILLE

Beppe

a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.

Modificalo, grazie.

alk147":1p8o9zmx ha detto:
a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.

Modificalo, grazie.

per stavolta ho fatto io, comunque quoto :nod)

Il codice è un numero a 4 cifre.. pagando, sip uò richiedere in alfa, altrimenti devi chiederlo al vecchio proprietario... sarebbe parte integrante dell' auto :OK)