HELP chiamata vocale su connectnav+

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
scusate MA COME SI FA???

io memorizzo il numero sul connect...
poi aggiungo un comando vocale ad esempio "sergio" per chiamare il mio migliore amico...
poi schiaccio il tastino dei comandi vocali e quando fa bip dico: "chiama" e lei risponde: "dire il nome prego" e io: "sergio".
a questo punto immediatamente ripete con la mia voce "sergio"....fa bip però POI NON LO CHIAMA!!!!

perchè???

:help) :help) :help) :help) :help)

gli altri comandi tipo della radio, caricatore etc...funzionano benissimo...

mancio83":14mjumbc ha detto:
scusate MA COME SI FA???

io memorizzo il numero sul connect...
poi aggiungo un comando vocale ad esempio "sergio" per chiamare il mio migliore amico...
poi schiaccio il tastino dei comandi vocali e quando fa bip dico: "chiama" e lei risponde: "dire il nome prego" e io: "sergio".
a questo punto immediatamente ripete con la mia voce "sergio"....fa bip però POI NON LO CHIAMA!!!!

perchè???

:help) :help) :help) :help) :help)

gli altri comandi tipo della radio, caricatore etc...funzionano benissimo...
dopo di "chiama" o "chiamare"

GRAZIE a tutti...!!! :grazie) :grazie)

proverò appena mi danno la macchina...!! :mecry2) :mecry2) :cry: :( :( :mecry) :mecry)

non ce la faccio + a stare a piedi... e non sono nemmeno 24 ore.... :( :cry: :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Onorevole Lux":2rfmjxro ha detto:
ataru007":2rfmjxro ha detto:
Non capisco.. io dico chiama e funziona.
idem

Allora il comando vocale per chiamare un numero dalla rubrica è il seguente:

Utente : "chiama"
Connect : "il nome prego"
Utente : "pippo"
Connect : ripete il nome pippo
aspettare un beep e dopo dire
Utente : "invia"

A questo punto non ricordo se il connect dice "il numero viene chiamato" o lo fa direttamente....

GRAZIE proverò a dire "INVIA"...

fin'ora ho provato: "chiama", "chiamare" e "ok" ma nessuno dei tre va....!!! :mecry2)

appena mi restituiscono la piccola (spero domani...) provo con invia....! :OK) :grazie)

FUNZIONAAA!!!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A)

bastava dire "invia"

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)