[HELP] chi mi consiglia un buon antivirus???

Ti consiglio l'AVG 7.0 puoi scaricarlo direttamente dal sito originale www.grisoft.com è freeware quindi aggiornabile in automatico.Io ce l'ho accoppiato all' ad-aware SE e mi trovo benissimo! :OK)

c'é norton antivirus 2005 che però rallenta tremendamente il sistema e rompe molto :D :D

esiste ache mcAffee che però scarseggia un po' :matto) :matto)

io ne ho provati tanti ma ora uso il norton :nod) :nod)

moonlight.kiss":fqjl7g2j ha detto:
ciao soci,

qualcuno mi può aiutare?

mi sapete linkare qualche download di antivirus che voi sappiate essere buoni e non troppo pesanti?

:hail) sempre grato a voi tutti...
A pagamento PCCillin tutta la vita

InterNik":23ws7uuj ha detto:
moonlight.kiss":23ws7uuj ha detto:
ciao soci,

qualcuno mi può aiutare?

mi sapete linkare qualche download di antivirus che voi sappiate essere buoni e non troppo pesanti?

:hail) sempre grato a voi tutti...
A pagamento PCCillin tutta la vita

azz!!! è vvero... io ce l'ho pc cillin 2002 su cd-rom di installazione della scheda madre Asus, questa versione va bene???

Blu-skY":2hzbqz1a ha detto:
Una volta provato AVG non proverai altro...

:lol: non mi pagano per fare pubblicità!!!

Scherzo, AVG è pratico, leggaro e gratis!

:OK)
Bhè basta che provi f-prot e cambi subito :lol:

Nel merito: AVG è discreto MA non si può usare in tutti gli ambiti lavorativi (es. uffici).

Considerato che è aggratis non va sottovalutato, io cmq per i "niubbi" continuo a consigliare PCCillin

Beh come mi aveva consigliato a suo tempo qualcuno qui nel forum non posso che parlare molto bene del kaspersky, ottimo, tutti i giorni a volte anche + volte al gg. si aggiorna da solo e protegge che è una meraviglia... mai avuto nessun problema da quando l'ho messo e oltre al resto è molto leggero!!!

POrovare per credere...

Io mi trovo bene con mcafee... ma più in generale mi trovo male con Norton.

Ho passato un pomeriggio a cercare di risolvere i problemi al pc di mio zio. Sabato ha comprato la Internet suite 2005. Risultato: 5 minuti per accendere il pc (2 mesi di vita, non un 80286). Non va su internet, non si apre la suite appena installata, e ovviamente non si lascia disinstallare...

Ora ho scoperto smanettando sui vari kb di symantec che ci sono applicazioni apposta rilasciate da symantec per scardinarlo se non ne vuole sapere.... Tra poco metto tutto su cd e vado a salvarlo...