Help: Cavo ribaltamento sedile rotto

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
ciao a tutti, l'altro giorno faccio per ribaltare il sedile passeggero per far salire delle persone, e il filo di ferro adibito a tale funzione si è tranciato di netto.. ci sono delle guide per sostituirlo? sennò devo portarlo all'alfa o il carrozziere è in grado di farlo?

grazie

gfpiccolo":3dm41exb ha detto:
ciao a tutti, l'altro giorno faccio per ribaltare il sedile passeggero per far salire delle persone, e il filo di ferro adibito a tale funzione si è tranciato di netto.. ci sono delle guide per sostituirlo? sennò devo portarlo all'alfa o il carrozziere è in grado di farlo?

grazie
mi sembra che nessuno abbia mai avuto questo problema e postato come fare.
Qualunque carroziere dovrebbe essere in grado :OK)

è successo anche a me non appena presa... aveva poco piu di un anno..... sostituito in garanzia..... la cosa buffa è stata che neanche un mese dopo mi si è rotto anche l'altro.... sostitutiti entrambi non ho avuto piu problemi... spero che la tua sia in garanzia ancora...
Saluti

E' successo anche a me, su una delle due GT che ho avuto... si era rotto il cavetto del lato passeggero. Aveva poco meno di un anno.

Successo anche a me, evidentemente i cavetti di ferro che monta alfa fanno :cesso)

Ah, io non l'ho mai cambiato... in ogni caso persone dietro non ne voglio far salire :lol2)

anche a me...lato guida!

ma non si è tranciato il cavetto , ma la molla all'estremità del cavetto che comanda lo sgancio per far scorrere il sedile sulle guide. Infatti lo schienale si ribalta lo stesso, ma poi non scorre la seduta..... La sostituzione è molto veloce in fai da te....controlla che non sia quello.

grazie a tutti per le risposte, cmq è proprio tranciato il cavo.. ho rpovato a svitare l'affarino e si vede proprio il filo tagliato.. provo a portarla dal carrozziere, non è + in garanzia :(