Se aggiungo un amplificatore pioneer vicino al mio stereo di serie alfa 147, il suono peggiora?? o rimane lo stesso?? oppure non si puo' mettere vicino allo stereo di serie??? help me!!
xke' il mio elettrauto dice che i stereo di serie gia' sono amplificati, e quindi peggiora mettendo il mio amplificatore. quindi come dici tu, tolgo l'amplificatore di serie per mettere il mio???
Quindi devi come detto in altri post estrarre le uscite per l'amplificatore che hai oppure se dotato devo usare le entrare Hi-Level dell'amplificatore.
In soldoni non puoi togliere l'amplificatore di serie ovvero la radio ma puoi o convertire il segnale da Alto livello a Basso livello o estrarre il segnale per l'amplificatore a monte che sarebbe la cosa miglore se fatta bene(cosa da fare se hai una buona dimestichezza con saldatore e componenti)
Ti servirà del cavo per portare la corrente ed un cavo rca se estrai i segnali di linea dalla radio (quelli adatti all'amplificazione) oppure comunque del cavo di potenza per portare il segnale all'ampli e dall'ampli alle casse.
Cmq per primo io effettuerei un cambio delle casse davanti (sia i tweeter che i woofer)
In modo da fare il lavoro una sola volta e fatto bene.