Help Alice

alfie

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
510
0
16
Torino
Ho un problema con il mio abbonamento adsl alice flat, in quanto l'icona di connessione non è più attiva, nel senso che quando ci clikko sopra non si apre la finestrina per consentirmi di avviare la connessione, sono andato al pannello di controllo e ho clikkato su mostra tutte le connessioni, ma è sparita del tutto!!!

ho pensato di ricrearne un altra, ma siccome l'altra volta ha fatto tutto il cd autoinstallante, adesso non so come rifarla!!

se qualcuno mi dice passo passo cosa fare gliene sarei infinitamente grato :help)

ho il modem alice di telecom
ma non c'è modo di ricreare la connessione?? partendo da crea nuova connessione ad esempio??
io ho tutti i dati necessari per farlo.. userid, pw ma non ricordo tutti i passaggi da fare :aeh)

MastroG":1j1zbar9 ha detto:
Prova a disinstallare tutto compresi i driver del modem e reinstallarli!!
Che modem hai?

Prova a creare una nuova connessione e mettere il tuo user e la tua password con il numero di telefono 8,35!

Se hai bisogno di aiuto chiedi pure!
SArò un po + preciso! :OK)

allora ho clikkato su:
1) crea nuova connessione
poi ho spuntato connessione a internet e poi su imposta manualmente dopo di che ci sono tre opzioni:
a) connessione a modem remoto
b) connessione a banda larga con user id e pw
c) connessione a banda larga sempre attiva.

quale delle tre??
perchè al 187 mi hanno detto di spuntare l'opzione b), solo che invece l'unica opzione che mi fa inserire il numero di telefono (8,35) è la prima :aeh)

grazie per l'aiuto ragazzi!!

@bronconaldo: punti di ripristino?? sarebbero :aeh)

MastroG":3ua6ux5m ha detto:
Prova a creare una nuova connessione e mettere il tuo user e la tua password con il numero di telefono 8,35!

Se hai bisogno di aiuto chiedi pure!
SArò un po + preciso! :OK)