Help Alfa 147 tutta ribassata

lauramauro

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
4
0
1
ciaoo ragazzi esiste un modello della 147 che sia tutta ribassata? ho chiesto in concessionaria di poterla abassare perchè è troppo alta per i miei gusti...mi hanno detto che è possibile abassarla ma però la garanzia non copre. Che consigli mi date? grazieee a buon rendere

lauramauro":2ywl9ed4 ha detto:
ciaoo ragazzi esiste un modello della 147 che sia tutta ribassata? ho chiesto in concessionaria di poterla abassare perchè è troppo alta per i miei gusti...mi hanno detto che è possibile abassarla ma però la garanzia non copre. Che consigli mi date? grazieee a buon rendere

che io sappia c'e' solo l'assetto alfa, sarebbe a dire che si abbassa solo di poco... :ka)

e la garanzia?

Ciao, ma se faccio l'assetto la garanzia non copre più e mi rompe avere una macchina nuova senza garanzia?
Ma anche il modello sportivo è alto?

Difficilmente si attaccano a modifiche di assetto per non riconoscere la garanzia ma potrebbe succedere.
Per voler essere proprio pignoli il montaggio di componenti non originali potrebbe portare a contestazioni da parte delle forze dell'ordine per arrivare fino al sequestro del mezzo.
Io comprerei la macchina senza montare l'assetto sportivo della casa e ci farei l'assetto con molle e ammortizzatori regolabili.
Non montare solo le molle, sarebbe la cosa + sbagliata che potresti fare, piuttosto molle e fai ritarare i tuoi ammortizzatori originali ( soluzione che non comporta un grande esborso e si ottengono risultati decenti).
:ciao) :ciao)

Re: e la garanzia?

lauramauro":1zx7fbat ha detto:
Ciao, ma se faccio l'assetto la garanzia non copre più e mi rompe avere una macchina nuova senza garanzia?
Ma anche il modello sportivo è alto?

l'assetto delle versioni TI abbassa di un paio di cm la vettura.

Con un aftermarket puoi far cosa vuoi, perdi però la garanzia sul comparto sospensioni/ruote.. (se non tutta addirittura) Da quanto ce l'hai la macchina?

grazie

ciaoo ciaoo, la macchina devo ancora acquistarla, sto solo valutando i vari modelli..tutto qui.oggi sono passata in conc e ho chiesto il pacchetto T.I ora devo pensarci...

Re: grazie

lauramauro":2casmlkj ha detto:
ciaoo ciaoo, la macchina devo ancora acquistarla, sto solo valutando i vari modelli..tutto qui.oggi sono passata in conc e ho chiesto il pacchetto T.I ora devo pensarci...

ahhhh..

P.S passa anche in Presentazioni visto che sei nuova. ;)

lauramauro":2ilwdb90 ha detto:

Benvenuta!
Il pacchetto TI non è più disponibile, a questo punto prendi un BL (su base Progression) o una Distinctive e poi fai ritarare gli ammo (o compri specifici) e metti molle ribassate, a seconda dei gusti. La garanzia che perdi è sul gruppo sospensioni/ammortizzatori (ovviamente). per le altre cose la garanzia rimane. :nod)

fragman":2e5978ez ha detto:
lauramauro":2e5978ez ha detto:

Benvenuta!
Il pacchetto TI non è più disponibile, a questo punto prendi un BL (su base Progression) o una Distinctive e poi fai ritarare gli ammo (o compri specifici) e metti molle ribassate, a seconda dei gusti. La garanzia che perdi è sul gruppo sospensioni/ammortizzatori (ovviamente). per le altre cose la garanzia rimane. :nod)

Sei proprio sicuro che la garanzia sul resto rimane?
Logicamente non dovrebbero fare storie.. ma non si sa mai...