HELP 147 GTA Selespeed

Franzzz

Nuovo Alfista
14 Marzo 2007
1,486
0
36
S.M di Sala (VE)
www.passionforcar.net
Oggi scherzo strano :

Accendo il 147 GTA selespeed , metto la prima con la leva e l'auto resta in folle !!! (ma sul display compare la scritta 1)

Ho spento e riacceso l'auto 2 volte
:(

Qualche idea ?

Con la moto,quando non mi entrava la prima,la spostavo un po avanti o indietro a folle e poi entrava!Per il selespeed più che una soluzione potrebbe essere una grossa bestemmia.... :p ad ogni modo credo che provare non ti costi nulla :nod) .Per la diagnosi ti lascio nelle mani di chi ha un selespeed :OK)

' parlavo alcuni giorni fa 'con un propietario di selespeed e mi ha detto che ha lasciato l'auto in concessionaria per vari problemi al selespeed fino a che' è intervenuto un ispettore che con varie prove cavia sulla sua auto costata un mese di fermo in concessionaria è riuscito a risolvere i problemi totalmente e con soddisfazione con vari aggiornamenti della centralina e l'ultimo appunto ha risolto i problemi totalmente al che l 'aggiornamento lo facevano su tutte le selespeed ..poi io non so' ..perche ho una modesta 105 cv..

Se apri il cofano, in alto a sinistra, c'è anche un altro connettore...controlla anche quello.
Si trova in una scatoletta di plastica (10cm x 5cm più o meno) con un coperchio per poterla aprire.

A me non era il connettore sotto la batteria ma quello che non andava.

Comunque una volta sostituiti ti dimentichi dei problemi del SS.

Ciao

Nick

Franzzz":22ywfoih ha detto:
Grazie mille !

Credo che basti anche evitare di insistere troppo con la lancia dell'idropulitrice.......

Ma perchè hai lavato il motore con l'idropulitrice?
Anch'io lo faccio però ci vuole molta cautela nelle zone a rischio.. più che altro direi di dare una leggera "spolverata" e poco più lasciando il motore acceso e poi subito una soffiata d'aria con un bel compressore. ;)

Per il resto complimenti per la compagnia d'amici.. :asd)

147nos":2q5yd5ph ha detto:
Franzzz":2q5yd5ph ha detto:
Grazie mille !

Credo che basti anche evitare di insistere troppo con la lancia dell'idropulitrice.......

Ma perchè hai lavato il motore con l'idropulitrice?
Anch'io lo faccio però ci vuole molta cautela nelle zone a rischio.. più che altro direi di dare una leggera "spolverata" e poco più lasciando il motore acceso e poi subito una soffiata d'aria con un bel compressore. ;)

Per il resto complimenti per la compagnia d'amici.. :asd)

Ehm dai e' venuto talmente pulito che vale la pena rinunciare al cambio !
;)

Hai ragione bisogna prestare attenzione con le idropulitrici da 2000 bar....
CMQ se e' entrata acqua in quel connettore almeno ora so che era messo male....

NOS sei sicuro che e' meglio che il motore sia in moto ?

Franzzz":2f0hy9vw ha detto:
-Principe-":2f0hy9vw ha detto:
Franzzz":2f0hy9vw ha detto:
Connettore ?

Sai dirmi dove si trova ?

Sotto la batteria è un 20 poli ma NON FARLO CAMBIARE CON LO STESSo, fanne mettere due diversi di qualsiasi tipo ma diversi da quello!

Grazie Mille !!!

E' bastato pulirlo con del pulisci contatti.
Ora rulla benissimo!!!

finchè non si sposta di nuovo... :asd)

ascolta principe...
meglio cambiarlo... :OK)

economo29":1kber5y4 ha detto:
Franzzz":1kber5y4 ha detto:
147nos":1kber5y4 ha detto:
Ehi Franz ma non avevi una GT 3.2? :matto)

Ho anche un 147 GTA Selespeed !!!

:jolly)

E' di un amico. me l'ha prestata un giorno ed ho rilevato quel problema subito dopo averla lavata con le idropulitrici.....

ammazza che :culo)

Provando ambo le versioni mi sento di elogiare veramente il selespeed.

Le cambiate sono pulite e tutto sommato veloci una volta imparato ad usarlo.
Solo in city a volte la cambiata e' assurda :

Fa sesta-terza di cattiveria e spesso mi caccia a 6000 giri....

Un po rabbioso insomma. Piu' che city lo chiamerei Sport....