heineken jamming festival

GTAlessio

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
665
0
16
forli' cesena
ciao a tutti ragazzi apro una nuova discussione dopo i tre giorni di questo evento, anche se ad averlo fatto prima sarebbe stato meglio così almeno potevo incontrare qualcuno di voi visto che lavoravo nello stand vicino al palco

xchi ci e' stato puo' descrivere le proprie senzazioni e vari commenti
ciao a tutti!!!

Io purtroppo nn c'ero,ma un mio amico c'e' stato venerdi' per vedere Vasco.

Lo considerazioni che lui ha fatto:

- Gran avvenimento,un fottio di gente.

- Un caldo allucinante,e' tornato su "cotto".

- Ridicolo il discorso delle bottiglie da stappare prima dell'ingresso,se poi all'interno te le vendono intere....speculazione?

- 5 euro una birra da 0,4,per fortuna e' andato giu' ben fornito :elio)

- Grande Vasco,bene Simone,gran polemica tra il pubblico e le Vibrazioni prima e i Velvet dopo.Mi ha detto che nelle prime file c'era uno striscione del tipo : "Le Vibrazioni fuori dai co.....i",il cantante dei Velvet che risponde alle provocazioni dicendo "Nn c'e' solo Vasco"...etc.

- Commento sull'asfalto di Imola: un disastro....io sto zitto xke' nn ci sono mai stato.

c'erano anche gli OASIS hanno fatto un'altra delle loro pessime figure!!!come al solito!!!io pur essendo un loro fan e ammiratore non ho parole hanno cantato 5 canzoni invece che fare le 2 o 3 ore come da accordi e come tutti i cantanti seri fanno!!!sono scappati dicendo a malapena scusa e ovviamente dopo la gente ha cominciato a tirargli di tutto!!E' una vergogna che certi cantanti prendano centinaia di migliaia di euro(penso)x un concerto deludendo i propri fan che sono quelli che ti danno da vivere( "e che vita")e che soprattutto hanno speso ben 40 euro + tutta la fatica di viaggio(anche 600km ho sentito)...e il culo che si son fatti per tenere i posti più vicini si parla di gente che alle 8 era ha prender posto mentre gli oasis cantavano alle 10!!!!

dopo tutto questo non so' se il loro nuovo cd sara originale..........