HDI assicurazioni che ne pensate???

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Mio padre da 20anni ha tutte le assicurazioni alla SAI, e devo dire che siamo degli ottimi clienti xchè gli portiamo diversi soldi. Ho conosciuto un tipo, della HDI che ha la moglie che lavora con mia sorella e mi ha fatto dei prezzi molto diversi dalla SAI sentite qua:

-mercedes c220 prima classe 400€(sai 900€ e passa) scarsi con furto incendio,atti vandalici ecc..., massimale doppo rispetto alla legge e assicurazione responsabilità conducente-147 1.9 jtd 740€ classe in mezzo nn ricordo(1004€SAI) e in più con HDI furto incendio,atti vandalici ecc..., massimale doppo rispetto alla legge e assicurazione responsabilità conducente
PS=la sai assicurazione nuda e cruda con massimale minimo

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) che ne dite???Io ho cambiato, cavolo sono tanti soldi..........per non parlare poi delle altre assicurazioni che ho!!!!

Minchia! c'hai pensato pure?!
Comunque, se hai la residenza dove leggo, dovresti pagare di meno, soprattutto con le telefoniche: io sto in 4° e con la zuritel pago 770 (più o meno come te) con la differenza che ho la residenza a Roma città!
Ti dico solo che si sono compagnie che non mi assicurano per il furto!!! bast :ignore) :boxe)