HardDisk virtuale in rete

147rulez

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2006
347
0
16
prov di Lecce
www.rexanthony.com
Mi potete consigliare un sito dove posso inserire files? Mi basterebbero diciamo 100Mb così se sono fuori basta che mi collego a internet e avere quello che mi serve senza portarmi dietro cd ecc.... naturalmente non metterò files dove ci sono dati personali o dati importanti.
Possibilmente senza registrazione.
:grazie)

Ma con questi due sistemi devo avere quel programmino nel pc? se si non fa al caso mio :mecry) mi serve un sistema che da qualsiasi pc senza installare niente vado al sito di hosting e mi scarico il mio file precedentemente uploadato :baby)

147rulez":37iz3b9z ha detto:
Ma con questi due sistemi devo avere quel programmino nel pc? se si non fa al caso mio :mecry) mi serve un sistema che da qualsiasi pc senza installare niente vado al sito di hosting e mi scarico il mio file precedentemente uploadato :baby)

www.rapidshare.de

ovviamente come tutti i servizi di sharing hai limiti di grandezza/trasferito dei file (con l'account free), xo' funziona!

L'ho appena provato ma come faccio a ricordarmi il link di ogni file che faccio l'upload? questo servizio mi serve quando sono fuori e quindi non ho il mio computer per poter vedere la lista dei link :cry:

scusate forse non mi ero spiegato bene a cosa mi serve

147rulez":nrhd5tax ha detto:
L'ho appena provato ma come faccio a ricordarmi il link di ogni file che faccio l'upload? questo servizio mi serve quando sono fuori e quindi non ho il mio computer per poter vedere la lista dei link :cry:

se hai Alice, puoi usare i folder online..

147rulez":1dcxyzj7 ha detto:

se hai Alice, puoi usare i folder online..