Hanno sbagliato volante... :(

DucaInfostrada

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2007
77
0
6
Ufficiale... Mi ha ricontattato il concessionario...
Mi hanno montato il volante della radio normale pur avendo il connect !!

In più devo gia sostituire un altoparlante che è saltato !!!......

Ma questi oltre che assmblare le auto a ca**o di cane... montano anche i pezzi a caso ??????

Ke palle......

ps. X curiosità... ma i tweeter posteriori ci sono ?? perche ora ho 3.000 dubbi.. se qualcosa mi manca giustamente oppure perche se lo sono dimenticati....

tnk'sss

DucaInfostrada":1txsctq1 ha detto:
ps. X curiosità... ma i tweeter posteriori ci sono ?? perche ora ho 3.000 dubbi.. se qualcosa mi manca giustamente oppure perche se lo sono dimenticati....
credo siano integrati negli altoparlanti.
Sono rimaste le mostrine, nelle prime 147 i tweeter erano separati

economo29":380uz88o ha detto:
incredibile, come si fa a sbagliare ? Incazzati con la concessionaria e fatti regalare qualcosa :asd)

Infatti domani sera la porto x la sostituzione dell'altoparlante... e gli altoparlo nelle orecchie.. !!! :boxe) :boxe)

Oltretutto mi ha detto ke deve fare le foto e mandarle all'alfa...
Come la vedo luuuuunnnnngggggaaaaaaaa........

DucaInfostrada":1qijsrn9 ha detto:
economo29":1qijsrn9 ha detto:
incredibile, come si fa a sbagliare ? Incazzati con la concessionaria e fatti regalare qualcosa :asd)

Infatti domani sera la porto x la sostituzione dell'altoparlante... e gli altoparlo nelle orecchie.. !!! :boxe) :boxe)

Oltretutto mi ha detto ke deve fare le foto e mandarle all'alfa...
Come la vedo luuuuunnnnngggggaaaaaaaa........

cerca di "estorcere" qualche regalino,,,,

DucaInfostrada":1mfc65qi ha detto:
Ufficiale... Mi ha ricontattato il concessionario...
Mi hanno montato il volante della radio normale pur avendo il connect !!

In più devo gia sostituire un altoparlante che è saltato !!!......

Ma questi oltre che assmblare le auto a ca**o di cane... montano anche i pezzi a caso ??????

Ke palle......

tnk'sss

Quoto Alfiere.

Inoltre se non hai il Bose puoi metterli come optional al costo di 30 euro.
Ma ti consiglio di montarli da te... ;)

fatti regalare una brera...o una cavalcata sulla figlia del venditore :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Scherzo, anche a me niente comandi al volante, si sono sbagliati...risultato?seconda chiave con telecomando omaggio e sconto 40% sul primo tagliando (ancora da fare...vedremo se saranno di parola, ma io per precauzione gliel'ho fatto scrivere...) :ciao) :ciao) :ciao)

giangirm":3cdtj8lp ha detto:
DucaInfostrada":3cdtj8lp ha detto:
credo siano integrati negli altoparlanti.
Sono rimaste le mostrine, nelle prime 147 i tweeter erano separati

Non credo Gian...i tweeter posteriori sono considerati optionals quindi normalmente non ci sono (e si sente anche dalla differenza di suono tra anteriore e posteriore). L'allestimento base a 6 altoparlanti prevede infatti 2 woofer anteriori, 2 tweeter anteriori e 2 woofer posteriori. I tweeter posteriori vengono installati dietro le apposite mostrine (come davanti).

Rickyfer":vvasx053 ha detto:
fatti regalare una brera...o una cavalcata sulla figlia del venditore :rotolo) :rotolo) :rotolo)

La brera nn mi piace... pensavo di proporgli uno scambio alla pari con la Spider ;) .....

ps Quanto hai aspettato dopo aver fatto notare l'errore ??

DucaInfostrada":1pcy4ex5 ha detto:
Rickyfer":1pcy4ex5 ha detto:

La brera nn mi piace... pensavo di proporgli uno scambio alla pari con la Spider ;) .....

ps Quanto hai aspettato dopo aver fatto notare l'errore ??
tra i 60 e i 90 minuti...preso dall'euforia del mezzo nuovo non me ne ero accorto...ti giuro ero in totale catalessi...tornando a casa ci penso un attimo e ,,, ho fatto inversione e sono tornato indietro...LE FAREMO sapere mi han detto, cmq dopo tre gg abbiamo trovato un compromesso... :OK) :OK) :OK) :OK)