Hanno clonato la mia BRERA ; falsa inserzione su Autoscou24

majittiell

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2007
206
0
16
42
Napoli / Roma
Ciao ragazzi,

scusate ma non sapevo dove avvisarvi!!

stamane facendo un giro su autoscout, ho visto la clonazione della mia BRERA



http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161318832



Praticamente il tizio ha usato le foto presenti nel mio garage del forum!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr



l'ho chiamato incazzatissimo dicendo di toglierle quanto prima!!

Quindi non fatevi abbindolare..

sto incazzato nero!!
 
"gomme nuove, meno di mille km".....
certo che c'e' ne di gente strana in giro...
per fortuna che te ne sei accorto, ma al telefono lui che ti ha detto?...sono curioso!
 
E' rimasto spiazzato perchè prima ho esordito con tono formale e poi dopo gli ho detto decisamente arrabbiato di togliere quelle foto prima di subito!!

Lui si sentiva che era tagliato...ed ha incominciato a dire cose del tipo "l'annuncio non l'ho messo io" ect ect...tuttu balle a mio avviso!!
Poi dopo una mezz'oretta circa, ha tolto le foto incriminate!!
ricreando un nuovo annucio!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161318832

Mi ha fatto incazzare nero ..onestamente!!
 
Onestamente non sò se aveva fisicamente l'auto... dalle parole sembrava di si!
poi ho resistito solo pochi secondi e sò "scoppiato" dicendo di togliere subito le foto .. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
L'inserzione continua ad esistere senza le mie foto... spero che lui che almeno l'auto ce l'abbia e non sia una truffa vera e propria.
 
purtroppo autoscout è pieno di truffe....auto super appetibili a prezzi sospettosamente bassi.
mi fiderei solo a comprare da un concessionario o da un privato vicino a casa x poter visionare l'auto di persona.
e poi anche se l'auto fosse esistente e conforme alla descrizione la truffa è comunque dietro l'angolo, di venditori spariti con caparre se ne sente sempre purtroppo.
 
nafta power":3hh09yha ha detto:
purtroppo autoscout è pieno di truffe....auto super appetibili a prezzi sospettosamente bassi.
mi fiderei solo a comprare da un concessionario o da un privato vicino a casa x poter visionare l'auto di persona.
e poi anche se l'auto fosse esistente e conforme alla descrizione la truffa è comunque dietro l'angolo, di venditori spariti con caparre se ne sente sempre purtroppo.
Anche nelle concessionarie è facile farsi fregare!
Mi sembra chiaro che non si può acquistare una macchina via internet vedendola solo in foto, almeno bisogna andarla a vedere..
La mia 75 l'ho trovata su autoscout,ho contattato il venditore, mi sono fatto spedire altre foto, sono andato fino a Zurigo a vederla, era coma dalle foto, ho trattato con il proprietario (un collezionista di auto) e me la sono portata a casa..
Io mi ritengo più che soddisfatto!

Ritengo invece vergognoso il comportamento di colui che ha messo l'annuncio della Brera in questione.. posso capire chi pubblica foto ufficiali Alfa, ma è inaccettabile che la gente giri sui vari orum a "rubare " le foto degli altri!
:ciao) :ciao)
 
Certo che ce ne sono di truffatori in giro....chissà che voleva fare!
Tanto adesso ha cambiato foto....
 
lo fanno per invogliare l'acquirente.....spesso la macchina è simile a quella della foto, ma tenuta peggio.
Sono degli stronzi...ma di annunci del genere è pieno il web...attenzione... :mad2)
 
poco fa mi è arrivata una e-mail;

Buongiorno Sig. Mario
mi chiamo Monica, le foto le ho caricate io, prendendole effettivamente da internet, non saprei dirle se è il forum era quello che ha scritto lei.... non voleva essere nessun usurpo di foto....e le chiedo scusa.
Comunque ho già provveduto ad eliminarle.
Ringraziandola per avermi segnalato l'errore le auguro una buona giornata.
Monica.


In quanto avevo sia scritto che chiamato al TIZIO (era un uomo ed ora stranamente mi scrive una donna)

Ma che stronzi...più ci penso e più mi ingrippo!!
 
Le ho risposto questo:

Sign. Monica, (omesso che sia lei davvero)
ho già provveduto a segnalare il fatto alla polizia postale.
In quanto non è possibile una cosa del genere: è come una truffa!
Va bene mettere delle foto ufficiali ALFA ROMEO... ma non delle foto "taroccate" solo perchè l'auto non è in quelle condizioni ( o non capisco il reale motivo),
Le mie foto, le avevo caricate su FaceBook, CLUBALFA e 147FORUM...quindi per forza su uno di questi tre siti le avete rubate!
Se è un venditore, pratichi il suo mestiere onestamente e non trovando "sotto e fuggi" solo per raggiugere l'obbiettivo!
Saluti
Mario


Ovviamente con la bugia della polizia postale :p
Ma che COGLIONI.................
 
:lol: ..potevi omettere che era una bufala...probabilmente ci leggono.
La questione è quella che ho riportato....ste merde....prendono le foto di altre auto, proprio per colpire l'interesse di chi deve comprare.
Ma almeno questi non fanno truffe (oramai pieno zeppo nel web) ...almeno lo spero.... :member)
 
Top