Hanno clonato e-bay!

Jtdstyle

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,300
0
36
Osio Sotto (Bergamo)
Milano, 05 gen 2005 - 13:20

Internet, clonano sito E-Bay: truffe per milioni di euro

Erano riusciti a clonare il sito di 'E-bay', portale on line dove si può vendere e compare oggetti nuovi e usati, e stavano portando avanti una truffa per milioni di euro. I carabinieri di Monza e Milano hanno arrestato due terminali di questa organizzazione: due romeni, un uomo e una donna, che aveva fatto ordini su Internet in un solo giorno per il valore di 100 mila euro. L'oganizzazione di cui fanno parte agisce anche in Germania, Austria e Spagna.

Le indagini sono scattate all'inizio di settembre quando ai carabinieri di Cusano Milanino è arrivata la segnalazione della enorme quantità di pacchi che ogni giorno riceveva la stessa persona. Al destinatario, Stefan Marian Geanovu, 31 anni, arrivavano orologi, computer, strumentazioni hi-fi. L'uomo ordinava la merce e poi riusciva a inviare una e-mail che confermava a chi vendeva il pagamento della merce, il tutto intercettando il sito telematico.

Fonte: http://www.kataweb.it/news/detail.jsp?idCategory=2220&idContent=926763

"Negozietto" è un simpatico nomignolo che gli ho dato io....per sti 4 barboni che mi pagano poche tasse e pretendono pure la robbba a gratis! :D :asd) :asd)

SilvioX147":1majum9d ha detto:
"Negozietto" è un simpatico nomignolo che gli ho dato io....per sti 4 barboni che mi pagano poche tasse e pretendono pure la robbba a gratis! :D :asd) :asd)

c'è anche chi la ottiene :asd) :asd) :asd) :asd) ;)

Ma tu ti sei almeno impeganto negli studi..mi dai soddisfazioni..gli altri na manica di ubriaconi e basta! :D :emoticons_dent2051)

SilvioX147":27nwpi8k ha detto:
Ma tu ti sei almeno impeganto negli studi..mi dai soddisfazioni..gli altri na manica di ubriaconi e basta! :D :emoticons_dent2051)

Uhm vieni ad una pamperata (tipo domani :D ) e cambi idea :asd) :asd) :asd)