Han cercato di aprirmi la nasona.... bussolotto spaccato

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Che schifo di gente.

Se ne è accorta oggi una mia amica... L' apertura dalla porta delpasseggero era spaccata e conficcato in essa un pezzo di ferro appartenente probabilmente ad un punteruolo spezzato.

Vorrei sapere quanto costerebbe un bussolotto nuovo... bisogna cambiare tutte le serrature?

Che schifo :vomito)

Se è quello sx ti conviene mettere un tappo, ciè eliminare completamente il bussolotto e coprire con un tappino cromato, praticamente come nella nuova serie.
Anche il tappino originale alfa non dovrebbe costare tanto, però non so dire ne costi ne codici, conviene chiedere a qualcuno che abbia l'e-per.

anche io ti direi di mettere il tappino come sulla restyling... Resti con una sola porta apribile con chiave, ma è sufficiente.

giangirm":1mzll8mm ha detto:
anche io ti direi di mettere il tappino come sulla restyling... Resti con una sola porta apribile con chiave, ma è sufficiente.

Quoto!Avendo il telecomando e comunque la centralizzata, l'apertura lato passeggero è pressochè inutile...vai di tappino! :OK)

se può consolare a me l'hanno scassinata 4volte, sempre senza risultati però.. in compenso invece di forzare la serratora, mi aprivano sotto la maniglia con uno scalpello squarciandomi la portiera...

2 volte la guida, 1 la porta passeggero e una tutte e 2 :evil: :swear)

che bravi ragazzi... meriterebbero un premio...

UN PALO IN CULO CON LA PUNTA PIENA DI PEPERONCINO!!! :swear) :swear) :swear) :swear)

se ti interessasse un preventivo di massima per la riparazione... ho avuto la stessa tua fortuna: 380€ per cambiare tutta la serie compresa la serratura disattivazione airbag :sadomaso)

Non dimentichiamoci anche il tappo del carburante....eh si ci sono passato anche io. :mecry) :mecry) :mecry)

Nick :(

...tappino cromato??

non l'ho mai vistooragazzi, o almeno non avevo mai fatto caso a questa cosa....qualcuno ha delle foto da vedere...!!
Tcs147