halloween party

Mah...penso di trascorrere la serata in modo molto tranquillo.... :nod)
Come ogni anno probabilmente cena a casa mia col mio ragazzo ed amici,e dopo cena un film horror...che io "guardero" x tutto il tempo con le mani davanti agli occhi x la paura.... :eek:hmamma) :asd)
 
MAURIZIOR1":3uwrk8vy ha detto:
ragazzi la festa americana si avvicina...
avete proggetti x la serata? :jolly)




...no...proprio perchè è americana...bisognerebbe fare nostra la tradizione di ricordare i defunti e tutti i Santi il giorno dopo e l'altro ancora... :OK)
 
IVAN":10z41sq3 ha detto:
MAURIZIOR1":10z41sq3 ha detto:
ragazzi la festa americana si avvicina...
avete proggetti x la serata? :jolly)




...no...proprio perchè è americana...bisognerebbe fare nostra la tradizione di ricordare i defunti e tutti i Santi il giorno dopo e l'altro ancora... :OK)

Sono completamente d'accordo.... le carnevalate per la festa dei Santi proprio non le faccio :cry:
 
se ho progetti???se ho progetti???
certo,mi recherò al cinema per la prima del nuovo film di dario argento:LA TERZA MADRE.................... :OK)
 
IVAN":1k2kceco ha detto:
MAURIZIOR1":1k2kceco ha detto:
ragazzi la festa americana si avvicina...
avete proggetti x la serata? :jolly)




...no...proprio perchè è americana...bisognerebbe fare nostra la tradizione di ricordare i defunti e tutti i Santi il giorno dopo e l'altro ancora... :OK)

Assolutamente d'accordo.. :handclap) :handclap) :handclap)

Che cribbio c'entra Halloween con l'Italia.. :confusbig)
 
Vespa 2":eo3ppipy ha detto:
IVAN":eo3ppipy ha detto:
MAURIZIOR1":eo3ppipy ha detto:
ragazzi la festa americana si avvicina...
avete proggetti x la serata? :jolly)




...no...proprio perchè è americana...bisognerebbe fare nostra la tradizione di ricordare i defunti e tutti i Santi il giorno dopo e l'altro ancora... :OK)

Assolutamente d'accordo.. :handclap) :handclap) :handclap)

Che cribbio c'entra Halloween con l'Italia.. :confusbig)
In effetti non centra nulla,solo che alla fine secondo me si è voluto importare questa festa solo a scopi consumistici,insomma,x un discorso prettamente economico...In giro in questo periodo si vedono mille oggetti a forma di zucca....ci fanno di tutto...
Io e i miei amici,come detto prima ,c riuniamo ogni anno a casa mia e ceniamo insieme e poi guardiamo un film,ma alla fine x noi è solo un pretesto x passare una serata insieme...di certo non vado a nessuna festa in maschera nei locali,o cose del genere...
 
Top