Hai visto il crucco!!

il tachimetro dice 218, ma il resto delle immagini non corrisponde...

poi, sarà anche in cruccolandia, ma se davvero è andato a quella velocità di notte con tutto quel traffico così nel culo a quello davanti, sempre un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! rimane

Diabolik":3k9sy1r3 ha detto:
il tachimetro dice 218, ma il resto delle immagini non corrisponde...

poi, sarà anche in cruccolandia, ma se davvero è andato a quella velocità di notte con tutto quel traffico così nel culo a quello davanti, sempre un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! rimane

Cos'è che non corrisponde? A me sembra reale......pazzo ma reale!

pyro":myuywxoz ha detto:

come dice giustamente secci, il paesaggio scorre piano...

poi è un diesel (nota il contagiri), rimappato e tutto quello che vuoi ma neanche il 3.2 prende velocità a quella maniera
mi sa tanto che ha taroccato in qualche modo il tachimetro, sarà andato al max a 130/140
mi ricordo di un filmato di ptgt durante uno dei suoi viaggi verso l'olanda, lì sì che il paesaggio scorreva a 200 e rotti all'ora

Diabolik":2mvfdrvn ha detto:
pyro":2mvfdrvn ha detto:

come dice giustamente secci, il paesaggio scorre piano...

poi è un diesel (nota il contagiri), rimappato e tutto quello che vuoi ma neanche il 3.2 prende velocità a quella maniera
mi sa tanto che ha taroccato in qualche modo il tachimetro, sarà andato al max a 130/140
mi ricordo di un filmato di ptgt durante uno dei suoi viaggi verso l'olanda, lì sì che il paesaggio scorreva a 200 e rotti all'ora
Quoto, ce se ne accorge subito dalle strisce di delimitazione della corsia che scorrono lente per quella velocità ed il tachimetro sale troppo veloce.... ;)