Ha cominciato a cigolare.... :-(

Prima di tutti, ciao a tutti :ciao) dopo il rientro dalle vacanze!

Qui sotto un'immagine della piccola in Sardegna :ecora)

j8yuj4.jpg

bellissima vacanza! (ma quanto ca..volo corrono su quelle strade???? sono pazzi!! :eek:hmamma) )

ora le note dolenti... dal viaggio di ritorno la ragazza ha cominciato a cigolare in maniera preoccupante ed estremente rumorosa... :mecry2)

lo si sente anche "da scarico" ma quando era carica di bagagli oppure con tre/quattro persone a bordo il rumore si sente parecchio, non riesco acapire bene da dove arrivi. Lo sento anche in partenza, sulle buche, sul dritto anche... boh..

ieri sera ho messo la macchina in garage e provando a "scuoterla" un po' non si sentiva nulla... :shrug03) che ne dite sospensioni? altro? idee?

Guarda, le 147 sono fatte cosi, non sono delle rarità, semmai è raro trovarne una che non scricchiola.

Io sto studiando di farne un businnes, faccio pagare un biglietto per un giro sulla macchina più scricchiolante del mondo! :p

Ora, dico ste cose per farti capire che o te ne fai una ragione e ci convivi, oppure vendila perchè diventerà il tuo incubo! :shrug03)

Eric Draven":1ih8or85 ha detto:
Guarda, le 147 sono fatte cosi, non sono delle rarità, semmai è raro trovarne una che non scricchiola.

Io sto studiando di farne un businnes, faccio pagare un biglietto per un giro sulla macchina più scricchiolante del mondo! :p

Ora, dico ste cose per farti capire che o te ne fai una ragione e ci convivi, oppure vendila perchè diventerà il tuo incubo! :shrug03)

io capisco i cigolii.. ci stanno, per carità! però quello che sento al posteriore è davvero forte!

visto che devo andare a far girare le gomme la porto a farci dare un occhiata!

Eric Draven":3f3mi201 ha detto:

Quoto questo pensiero qua perchè se non sopporti rumorini non è la macchina adatta a te,io ti posso dire la mia esperienza(anche la mia cigola),ho un amico carrozziere anche lui possessore di :inocchio) ,attorno ai 70.000km gliel'ho lasciata e ti giuro mi ha fatto scomparire tutti gli scricchiolii però ti posso pure dire che dopo 20.000km sono tornati e sone peggio di quelli di prima ed ora che ho 169.000km li ho lasciati così,metto la radio e via :OK)