H7 Xenon 8000k... prese!!!

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
che figata!ho trovato le 8000k dal ragazzo che voi avete indicato su ebay e che tratta lo stesso kit di principe!!
per il 4 di agosto dovrebbero esser da me!
figata!!

dimenticavo.. prezzo 60€ a coppia!!!
 
AccartocciAlfa":1c0xkvew ha detto:
che figata!ho trovato le 8000k dal ragazzo che voi avete indicato su ebay e che tratta lo stesso kit di principe!!
per il 4 di agosto dovrebbero esser da me!
figata!!

dimenticavo.. prezzo 60€ a coppia!!!
se non ho capito male, lui farà le spedizioni il 4 o il 5 agosto, quindi arriveranno l'8 o il 9...
lo so perchè devo ordinare due lampade, ma per quella data non potrò essere a riceverle. :)
 
AccartocciAlfa":k8700mt5 ha detto:
che figata!ho trovato le 8000k dal ragazzo che voi avete indicato su ebay e che tratta lo stesso kit di principe!!
per il 4 di agosto dovrebbero esser da me!
figata!!

dimenticavo.. prezzo 60€ a coppia!!!

Potresti indirizzare anche me?? Come posso contattarlo?
 
hi hi hi hi hi hi!!!

Lunedi consegna e martedi max il montaggio con tanto di foto!!!!
chissa che luce..

e cmq sono molto molto molto soddisfatto xke un kit mi è durato circa 2 anni... prima su 47 e poi sulla GT... l'acquisto migliore che abbia mai fatto x l'auto..
 
Attendo il reportage del tuo lavoretto, anch'io ho messo le 8000kv dopo aver fulminato le 6000kv..ed il risultato mi è piaciuto molto!

Calde sono bellissime, appena appena una nota di lilla nella luce bianchissima! Da fredde appena accese sono orrende blu invece, ma bastano 8sec e poi son uno spettacolo!

Foto foto foto :OK)
 
ecco due fotine .. scausate ma ho rpoblemi con il file manager..
16082006047.jpg



16082006042.jpg



16082006043.jpg



16082006045.jpg
 
Hrtocciaalfa, ocio che se ti pinzano quelli di villanova di puffetti ti spellano vivo, stan rompendo i marroni anche per le frecce colorate, del HotFuel qui in zona ne stan mandando mezzi alla revisione :| hli 8000 sono davvero troppo blue :| pensaci bene....
 
Gheroppa":1sfugl6b ha detto:
Hrtocciaalfa, ocio che se ti pinzano quelli di villanova di puffetti ti spellano vivo, stan rompendo i marroni anche per le frecce colorate, del HotFuel qui in zona ne stan mandando mezzi alla revisione :| hli 8000 sono davvero troppo blue :| pensaci bene....

Villanova d'asti?
..sono luntanuci da me.. cmq la macchinetta a novembre va in pensione.. a gennaio se tutto va lisccio... ih ih ih .. sorpresina...

:culo)

...le luci sono spettacolo xo sono troppo violente.. molti mi fanno i fari xke devono dare davvero fastidio..
 
AccartocciAlfa":2p9voxt0 ha detto:
Gheroppa":2p9voxt0 ha detto:
Hrtocciaalfa, ocio che se ti pinzano quelli di villanova di puffetti ti spellano vivo, stan rompendo i marroni anche per le frecce colorate, del HotFuel qui in zona ne stan mandando mezzi alla revisione :| hli 8000 sono davvero troppo blue :| pensaci bene....

Villanova d'asti?
..sono luntanuci da me.. cmq la macchinetta a novembre va in pensione.. a gennaio se tutto va lisccio... ih ih ih .. sorpresina...

:culo)

...le luci sono spettacolo xo sono troppo violente.. molti mi fanno i fari xke devono dare davvero fastidio..

Basta che le regoli più basse, apri il cofano e ruota le due viti bianche sul meccanisom dei fari per abbassarli un poco; poi così ti rimane la regolazione dall'interno dellabitacolo per quando sei molto carico, se capita :OK)

Sorpresina??? dacci qualche indizio, dai :elio)
 
darkuriel":12gnjqzb ha detto:
AccartocciAlfa":12gnjqzb ha detto:
Gheroppa":12gnjqzb ha detto:
Hrtocciaalfa, ocio che se ti pinzano quelli di villanova di puffetti ti spellano vivo, stan rompendo i marroni anche per le frecce colorate, del HotFuel qui in zona ne stan mandando mezzi alla revisione :| hli 8000 sono davvero troppo blue :| pensaci bene....

Villanova d'asti?
..sono luntanuci da me.. cmq la macchinetta a novembre va in pensione.. a gennaio se tutto va lisccio... ih ih ih .. sorpresina...

:culo)

...le luci sono spettacolo xo sono troppo violente.. molti mi fanno i fari xke devono dare davvero fastidio..

Basta che le regoli più basse, apri il cofano e ruota le due viti bianche sul meccanisom dei fari per abbassarli un poco; poi così ti rimane la regolazione dall'interno dellabitacolo per quando sei molto carico, se capita :OK)

Sorpresina??? dacci qualche indizio, dai :elio)

indizio... diciamo.. abbastanza violenta.. e non italiana.. purtroppo.

...ma nn volgio dire nulla dipende tutto come vanno qui gli affari..
 
Top