H7 sia ana che abbaglianti?

packard

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
613
0
16
ho letto che la 147 serie 0 monta sia su anabbaglianti che su abbaglianti lampade del tipo H7 ho letto male?

quindi se volessi montare gli xeno sia su anabbaglianti che su abbaglianti avendo 2 lampade separate ma uguali posso usare la stessa centralina e mettere 2 lampade?

packard":3fv5a408 ha detto:
quindi se volessi montare gli xeno sia su anabbaglianti che su abbaglianti avendo 2 lampade separate ma uguali posso usare la stessa centralina e mettere 2 lampade?
lo è stato detto molte volte, nn ti conviene metere gli xeno sugli abbaglianti. le sfanalate nn farebbero accendere subito a pieno le lampade allo xeno e quindi nn si vedrebbe.... monta delle comuni lampade allo finto xeno sugli abbaglianti, tanto per nn vedere tanto la differenza

packard":jvr94sl9 ha detto:

una centralina gestisce una sola lampada

Esatto, una centralina ha solo una uscita e quindi alimenta una lampada :OK)
Nel caso degli abbaglianti poi conviene lasciare le alogene che sono più utili per il tempo quasi immediato di accensione nel caso delle sfanalate.

147jet":185cadvy ha detto:
Esatto, una centralina ha solo una uscita e quindi alimenta una lampada :OK)
Nel caso degli abbaglianti poi conviene lasciare le alogene che sono più utili per il tempo quasi immediato di accensione nel caso delle sfanalate.

Quoto al limite se proprio si vuole fare un bixenon si va di fendinebbia, ma sempre con 2 centraline ;)

packard":2wwlj1w0 ha detto:

Montare xenon su abbaglianti sono soldi buttati, in quanto in fase di lampeggio il gas non andrebba manco in circolo.