lo è stato detto molte volte, nn ti conviene metere gli xeno sugli abbaglianti. le sfanalate nn farebbero accendere subito a pieno le lampade allo xeno e quindi nn si vedrebbe.... monta delle comuni lampade allo finto xeno sugli abbaglianti, tanto per nn vedere tanto la differenzapackard":3fv5a408 ha detto:quindi se volessi montare gli xeno sia su anabbaglianti che su abbaglianti avendo 2 lampade separate ma uguali posso usare la stessa centralina e mettere 2 lampade?
packard":jvr94sl9 ha detto:quindi se volessi montare gli xeno sia su anabbaglianti che su abbaglianti avendo 2 lampade separate ma uguali posso usare la stessa centralina e mettere 2 lampade?
147jet":185cadvy ha detto:Esatto, una centralina ha solo una uscita e quindi alimenta una lampada :OK)
Nel caso degli abbaglianti poi conviene lasciare le alogene che sono più utili per il tempo quasi immediato di accensione nel caso delle sfanalate.
packard":2wwlj1w0 ha detto:quindi se volessi montare gli xeno sia su anabbaglianti che su abbaglianti avendo 2 lampade separate ma uguali posso usare la stessa centralina e mettere 2 lampade?