h7 alogena fascio non regolare

fabioalfa

Nuovo Alfista
30 Settembre 2009
291
0
16
salve ragazzi ho montato le lampade della simoni recing effetto blu xenon me le ha regalate un amico e ho notato però che il fascio sul muro e a terra non è regolare non c'è il classico ___/__/ poi ho rimontato le mie osram originali e il fascio è tornato nettissimo come prima......
come mai sempre h7 sono......

Evidentemente le simoni sono di scarsa qualità, se il filamento non è ben in posizione dentro al bulbo (lampadina non costruida ad hoc), o il vetro è di pessima qualità si creano dei fasci di luce indesiderati che la parabola non riesce a mettere a fuoco e il fascio è irregolare, se vuoi delle lampade un po più bianche ma che fanno il loro lavoro per bene devi andare su qualcosa tipo le night breaker o le Piaa :nod)

ho le night braker gia....pero queste lampade messe su opel corsa vanno bene come mai sull'alfa no?

Io ho le Simoni racing 4300 ma non mi creano nessun problema e fanno una bella luce. C'è chi mi ha chiesto se ho su gli xenon

fabioalfa":1l1ckq6b ha detto:
ho le night braker gia....pero queste lampade messe su opel corsa vanno bene come mai sull'alfa no?

magari è una coppia difettosa...(probabilmente gli "standard" sono diversi...)