gurdate se non e' casualita' a volte.... :-)

fab1o

Nuovo Alfista
6 Luglio 2008
197
0
16
47
milano
ieri, mi fermo a prelevare, parcheggio all interno del cortile della banca, e mentre smanetto sulla tastiera del bancomat attendo le varie schermate... e vedendo la 147 bella pulita...dico.... massi' gli faccio una foto vala'...... CLICK una bella fotona.....

mentre termino di smanettare ritiro il grano e nel frattempo e' entrata una vettura ma incurante di cio che stava accadendo ficco i soldi in tasca...e mi reco alla 147 quando vedo un caramba che guarda dentro l'abitacolo mio... ??? :ka) perche? l'altro mi aspettava dietro di me... BUONASERA...buonasera.... FAVORISCE IDENTITA ? certo ecco.... E SUA LA VETTURA? certo..... CARTA DI CIRCOLAZIONE PREGO.....ok la prendo..... 5 min mi verificano l'identita.... poi uno dei due mi dice MI APRE IL BAULE? io perche scusi? c'e' qualche problema?... NO ME LO APRE? .... certo.... prego....

sapete poi cosa mi ha chiesto? PERCHE CI HA FOTOGRAFATI ????? ioooooooooo? LEI CI HA SCATTATO UNA FOTO..... mi faccia vedere il cellulare....SONO SCOPPIATI A RIDERE TUTTI E 2 ....................... :lol: :lol:

guardi che stavo facendo una foto alla vettura tutto qui...... NON TUTTI PRELEVANO E FANNO FOTO ALLE AUTO... vero pero' sa'....


mizzega guardo bene la foto questa scattata con il cell... CAZZAROLA...guardate dietro la macchina sulla strada cosa c'era in senso opposto.... :asd) ASSURDO...


FACCIA IL BRAVOO!!!!!!!!!!! BUONASERA....


sembra il sole...ma e' un mega proiettore della banca...ci vogliono gli occhiali da sole quando e' acceso... :crepap)
09042010.jpg
 
cioè passando in velocità hanno visto te che facevi la foto? Ammazza che occhi!
 
:asd) questa è proprio bella !! che sfiga li hai flashati :?:
mettetevi nei loro panni passano davanti una banca vedono un flash da dentro il bancomat... mai più pensi che uno preleva e fà la foto alla propria auto :crepap)
se la ricorderanno a vita , spediscili la foto :clap)
grande cmq ! :clap)
 
cica":1rdobnsq ha detto:
E pure se fosse....????? Che problema avevano quei signori?

che ne so....infatti hanno voluto vedere nel baule magari avevo il piede di porco e altre diavolerie per scassinare :asd)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

oddio sto per morire!!!!
Voglio dire.....nemmeno a farlo apposta!!! :lol:
Cmq sei stato fortunato che erano carabinieri.....se fosse stata la municipale per una cosa del genere ti avrebbero calpestato il cellulare......
......qui fanno cosi! :swear)
Sono piu incarogniti. :nod)
 
Elena79BO":3b0ukgnk ha detto:
Cmq sei stato fortunato che erano carabinieri.....se fosse stata la municipale per una cosa del genere ti avrebbero calpestato il cellulare......
......qui fanno cosi! :swear)
Sono piu incarogniti. :nod)

Io poi però avrei calpestato loro........specie se parliamo di cell da 500€ ;)
 
cuoresportivo86":1em15g5m ha detto:
Elena79BO":1em15g5m ha detto:
Cmq sei stato fortunato che erano carabinieri.....se fosse stata la municipale per una cosa del genere ti avrebbero calpestato il cellulare......
......qui fanno cosi! :swear)
Sono piu incarogniti. :nod)

Io poi però avrei calpestato loro........specie se parliamo di cell da 500€ ;)


Ceerto, come no! Poi vedevi cosa succedeva dopo! ;)
 
DevilBoss86":3t4fdqac ha detto:
credo possano sequestrarlo preventivamente, ma non distruggere un bene di proprietà.

Appunto, specie se si tratta di una foto non fatta propositamente a loro. Se lo distruggono come minimo mi danno tutti i loro dati perchè poi i guai li passano loro.
 
cuoresportivo86":3epx4drn ha detto:
DevilBoss86":3epx4drn ha detto:
credo possano sequestrarlo preventivamente, ma non distruggere un bene di proprietà.

Appunto, specie se si tratta di una foto non fatta propositamente a loro. Se lo distruggono come minimo mi danno tutti i loro dati perchè poi i guai li passano loro.


Ecco, già meglio. Io mi riferivo al tuo "poi calpesto loro..."
 
Eric Draven":16ibnwqc ha detto:
cuoresportivo86":16ibnwqc ha detto:
DevilBoss86":16ibnwqc ha detto:
credo possano sequestrarlo preventivamente, ma non distruggere un bene di proprietà.

Appunto, specie se si tratta di una foto non fatta propositamente a loro. Se lo distruggono come minimo mi danno tutti i loro dati perchè poi i guai li passano loro.


Ecco, già meglio. Io mi riferivo al tuo "poi calpesto loro..."


Per carità, quelli anche quando hanno torto se li tocchi sei sempre nei guai (italia di merda :ka) ), io appunto per "calpestare" intendevo sempre legalmente :OK)
 
Top