Guide del VC su ebay.....

DevilBoss86":19s7m8nj ha detto:
bah almeno questo non si vende le faq....come quell'altro pezzente che si vende il modulo di omologazione per i 18...

Se guardi l'ultima inserzione, non mi stupirei se fosse presa pari pari dal VC

DevilBoss86":1w6usdcm ha detto:
bah almeno questo non si vende le faq....come quell'altro pezzente che si vende il modulo di omologazione per i 18...

tra l'altro questo di cui parli si è anche presentato sul forum ammettendo di averlo venduto.. :asd)

andrà a finire che venderanno gli screenshot delle nostre faq :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

DevilBoss86":2j7eg6xh ha detto:
Fonzie444":2j7eg6xh ha detto:
DevilBoss86":2j7eg6xh ha detto:

tra l'altro questo di cui parli si è anche presentato sul forum ammettendo di averlo venduto.. :asd)

Dove????? me lo so perso!!!
già, dove ? :asd)

Quanto ai primi due link è comunque in vendita l' oggetto, non la guida... che è linkata (quindi solo segnalata)

dai non farmi passare per l'infame di turno... non ho rivelato niente di nascosto/privato, è un topic che hanno potuto leggere tutti (magari sbadatamente) e non ho fatto altro che riportarlo qui su richiesta dello staff ;)

Fonzie444":39ciohhe ha detto:
non ho fatto altro che riportarlo qui su richiesta dello staff ;)
allora:

fonzie
lecchino.gif

:asd) :asd) :asd)

si anche a me la 147 kit-GTA blu vista nell'annuncio ebay era parsa molto familiare.....ma piano a puntare il dito, chiunque può fare un'inserzione e copia-incollare un'immagine presa dal virtual, non sarebbe la prima volta che "nostre" nasone finiscono su inserzioni di spoiler, minigonne su ebay.
e poi non mi sembra nemmeno tanto scorretta e truffaldina come inserzione, tra centraline-patacca e abiti contraffatti cè ben di peggio su ebay.
Se poi ci sono degli allocchi che pagano per un modulo di omologazione tanto meglio x lui.
Io una volta ho comprato dalla Gran Bretagna un portatarga cromato Alfa Romeo, pagato 15 euro poi rivenduto su ebay perchè non mi piaceva più, bene il portatarga in asta è arrivato a 46 euro :?: ci ho lucrato sopra 30 euro....dovrei sentirmi in colpa? :p

E perchè stupirsi?

Comunque l'acquirente del primo link postato, quello relativo all'inserzione del clima bizona, è un socio del nostro club. "smgfan01" :asd)