Guidata 360 Modena Spider

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Non ho parole per descrivere che goduria ho provato oggi pomeriggio.Potrò sembrarvi un deficente e non mi meraviglierei perchè lo sono sembrato anche alla mia girl che me l'ha anche detto :asd) per quanto sono contento e per l'espressione ancora da idiota che ho ancora sulla faccia :asd) ,comunque auto tremendamente bella,è di un amico di un mio amico che gentilmente ce l'ha prestata con il pieno anche :asd) ,rossa con interni in pelle biscotto.Ha un sound fantastico,appena piggi si sente il motore urlare letteralmente e ti incolla letteralmente al sedile,si fa presto andare fuori limiti del CdS,comunque ci ho percorso oltre 60 km e la media di consumo a detta del proprietario è di 3/3.5 al lt :jaw) ,sceso dall'auto per come stavo sembrava che avevo avuto 30 orgasmi di seguito :rotolo) :rotolo) ho detto tutto,poi salito sulla mia :inocchio) credevo che aveva qualcosa che non andasse dato che non spingeva tanto :rotolo) :rotolo)

Caxxo che invidia! :mad2)

Altro che darti del deficente, penso che la mia faccia avrebbe assunto espressioni ancora più scandalose... per fortuna la mia girl c'è abituata... tutte le volte che vedo una macchina che mi intrippa sto mezzora a guardarla e le faccio un cappottino di saliva (alla macchina)! :jolly)

SS 65 is my home":2zx7hlzg ha detto:
Bè, per divertirsi ancora di più, non è che servono milioni di euro...
Ti compri un go-kart 2 tempi a marce, e ti assicuro che anche da li quando scendi sei veramente soddisfatto... ;)

Non voglio dire che non ti diverta con il go kart perchè non l'ho mai provato ma tu prova a guidare una Ferrari e poi mi dirai ;)
@Fonzie444 la mia altro che chiodo sembrava quando l'ho guidata :asd)
@PaoloXP è un'emozione che difficilmente dimenticherò ;)

mancio83":2zjxa29k ha detto:
l'emozione di guidarne una è impareggiabile... :hail)

Forse ho frainteso...

Certamente è affascinante, perchè è la casa più famosa del mondo, perchè è il simbolo dell' italia da decenni, perchè fa auto da sempre considerate tra le migliori del mondo...ma questo è fascino.

Io parlavo di freddi numeri, dicendo che con molto meno si possono avere prestazioni sensibilmente superiori...

Ho confuso fascino con divertimento...sorry.

O meno male va...allora la Gta consuma meno di una ferrari :culo) ...mamma mia,come si fa ad imprestare una FERRARIII??? :?:

andrea5887":1vyp2y8l ha detto:
Non ho parole per descrivere che goduria ho provato oggi pomeriggio.Potrò sembrarvi un deficente e non mi meraviglierei perchè lo sono sembrato anche alla mia girl che me l'ha anche detto :asd) per quanto sono contento e per l'espressione ancora da idiota che ho ancora sulla faccia :asd) ,comunque auto tremendamente bella,è di un amico di un mio amico che gentilmente ce l'ha prestata con il pieno anche :asd) ,rossa con interni in pelle biscotto.Ha un sound fantastico,appena piggi si sente il motore urlare letteralmente e ti incolla letteralmente al sedile,si fa presto andare fuori limiti del CdS,comunque ci ho percorso oltre 60 km e la media di consumo a detta del proprietario è di 3/3.5 al lt :jaw) ,sceso dall'auto per come stavo sembrava che avevo avuto 30 orgasmi di seguito :rotolo) :rotolo) ho detto tutto,poi salito sulla mia :inocchio) credevo che aveva qualcosa che non andasse dato che non spingeva tanto :rotolo) :rotolo)

La colpa è dei cavalli..........quelli della Ferrari sono rampanti, quelli Alfa sportivi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Io ho avuto la fortuna di guidare qualche settimana fa (dopo aver pregato in latino e in ginocchio il mio amico) un 360 Challenge stadale.
In tutto 4 Km.......in curva non azzardavo a forzare....sul dritto il pedale l'ho abbassato. Porca t***a .........mi ha fatto impressione. Incollato al sedile da far paura.
Son sceso che mi tremavano le ginocchia.......

cuoresportivo86":gylhpg0n ha detto:
andrea5887":gylhpg0n ha detto:

La colpa è dei cavalli..........quelli della Ferrari sono rampanti, quelli Alfa sportivi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Quando ho guidato di nuovo la mia JTDm 120cv sembravano che fossero morti stecchiti :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cloud":38nvpyf7 ha detto:
O meno male va...allora la Gta consuma meno di una ferrari :culo) ...mamma mia,come si fa ad imprestare una FERRARIII??? :?:

Di fatti non m'aspettavo che acconsentisse a prestarmela,al mio amico dato che sono amici di infanzia la presta tranquillamente a me mai visto e conosciuto si è fidato :asd) ,un pò vedendo la mia :inocchio) che ha 162.000km ed è in uno stato perfetto,quando è salito ed ha visto sul tachimetro i km è rimasto un attimo a bocca aperta e poi anche per il lavoro che svolgo,comunque non è da tutti i giorni trovare persone così ;)

rugantino82":284vind7 ha detto:
Io ho avuto la fortuna di guidare qualche settimana fa (dopo aver pregato in latino e in ginocchio il mio amico) un 360 Challenge stadale.
In tutto 4 Km.......in curva non azzardavo a forzare....sul dritto il pedale l'ho abbassato. Porca t***a .........mi ha fatto impressione. Incollato al sedile da far paura.
Son sceso che mi tremavano le ginocchia.......

4km sono pure pochini per farci pratica io ho preso confidenza dopo averne percorsi una 20ina,nelle curve sarà per come guidavo ma era nervosissima sul rettilineo era un macello farla stare calma si fa presto ad andare fuori limite comunque veramente una goduria unica e tu che l'hai provata puoi capirmi :OK)

Io ho pure rifiutato la prova di una 360 modena spider, con scarico challange e ruote da 19 (dietro da 355!!!): contavo di provarla quest'anno, ma il mio amico ha rotto il motore e vuole venderla :mecry2)

che pistola che sono stato :wall)

SS 65 is my home":5g6d1ums ha detto:
mancio83":5g6d1ums ha detto:

Forse ho frainteso...

Certamente è affascinante, perchè è la casa più famosa del mondo, perchè è il simbolo dell' italia da decenni, perchè fa auto da sempre considerate tra le migliori del mondo...ma questo è fascino.

Io parlavo di freddi numeri, dicendo che con molto meno si possono avere prestazioni sensibilmente superiori...

Va beh che discorso è? Allora prendi l'Eurostar che come velocità è lì con la Ferrari :p :asd)

osna":1j49y7ik ha detto:
SS 65 is my home":1j49y7ik ha detto:
mancio83":1j49y7ik ha detto:

Forse ho frainteso...

Va beh che discorso è? Allora prendi l'Eurostar che come velocità è lì con la Ferrari :p :asd)

Con quello che costa la benzina, forse un eurostar conviene...

Cmq io parlavo di divertimento puro spendendo meno...

SS 65 is my home":1tmyqqay ha detto:
Bè, per divertirsi ancora di più, non è che servono milioni di euro...
Ti compri un go-kart 2 tempi a marce, e ti assicuro che anche da li quando scendi sei veramente soddisfatto... ;)

straquoto io gareggio con i kart (regionale e italiano) e t dico che le emozioni del kart sono uniche :love) :love) :love) :love)

Wow che spettacolo, che fortuna! :clap) :clap) :clap)
Io guidai un 348 per qualche km una volta, macchina veloce ma nulla di esageratamente emozionale, poi però sono salito da passeggero sulla F360 challange stradale di un amico e quando tirava sul dritto c'è da rimanerci a bocca aperta da quanto tirava.. :jaw) :jaw) :jaw)
Per ultimo la sensazione di salire su un'altro mezzo l'ho provata proprio stamani, fa strano davvero... sono andato via in moto col 1098 con un amico con la nuova Z1000, poi dopo sul passo me l'ha fatta provare e quando acceleravo mi sembrava di essere fermo e gli ho anche chiesto se aveva dei problemi alla moto.. :rotolo)