se non ti stanno distraendo in qualche modo non dovrebbero esserci problemiVespa 2":28w3k5ik ha detto:guidare in ciabatte o infradito o zoccole
a prescindere da questo lo trovo estremamente insicuro.Vespa 2":cr9zffum ha detto:Vorrei sapere da qualche esperto se la "leggenda metropoliana" che guidare in ciabatte o infradito o zoccole provoca veramente una contestazione delle F.d.O.?
Vespa 2":12klitw3 ha detto:guidare in ciabatte o infradito o zoccole
vexator":2s70nc9l ha detto:Vespa 2":2s70nc9l ha detto:guidare in ciabatte o infradito o zoccole
andare a prostitute è reato, ti prendono la targa :asd)
bejita":31lrhhsa ha detto:vexator":31lrhhsa ha detto:andare a prostitute è reato, ti prendono la targa :asd)
te la prendono le mignotte?
vuoi dirmi che se un cane ti taglia la strada riesci a frenare a piedi scalzi con la stessa sensibilità con cui freni con le scarpe?alexandros2":2afu4tqx ha detto:ragazzi ma io guido sempre... solo ke nn guido cn le ciabatte ma senza.. le sposto verso il sedile in modo ke nn intralcino nulla e guido scalzo..
Fede giuro che mi sto pisciando addosso..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Resnick":15no3rhn ha detto:bejita":15no3rhn ha detto:vexator":15no3rhn ha detto:andare a prostitute è reato, ti prendono la targa :asd)
te la prendono le mignotte?
L'importante è che non ti prendano le terga :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
trovo molto poco sicuro anche questo.natalie":3te8ezxp ha detto:allora noi donnine non potremmo guidare in tacchi alti e zeppe.... :asd) :asd) :asd)
giangirm":24gkykt7 ha detto:Con i tacchi alti non mi sono mai cimentato, chissà magari un giorno :rotolo) :sedia)