Guidare con ciabatte/infradito

Vespa 2

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
7,863
0
36
Piacenza
Vorrei sapere da qualche esperto se la "leggenda metropoliana" che guidare in ciabatte o infradito o zoccole provoca veramente una contestazione delle F.d.O.?

Ho sentito pareri discordanti.. :shrug03)

quindi l'attuale legge non vieta l'uso di ciabatte e robe simili...
ma io rimango dell'idea che è meglio utilizzare una comoda calzatura chiusa :nod) o comunque allacciata in modo che non si muova durante le manovre di guida

sapevo che una volta ci fosse questa legge. mio padre tra l'altro mi racconta sempre di quando rimase con l'infradito incastrato nell'acceleratore e tamponò mio nonno :sedia)

se ora hanno levato la norma, penso sia bene cmq non guidare con le infradito!

meglio guidare sempre con calzature ben solide e chiuse :nod)

c'è già tanta gente in giro che guida da cani, figuratevi se tutti indossassero liberamente infradito, zoccoli o ciabatte! :?:

io avrei addirittura paura! Non ti danno alcuna sensibilità al pedale, e inoltre in caso di manovre d'emergenza rischierebbero di far scivolare il piede...no grazie

Vespa 2":cr9zffum ha detto:
Vorrei sapere da qualche esperto se la "leggenda metropoliana" che guidare in ciabatte o infradito o zoccole provoca veramente una contestazione delle F.d.O.?
a prescindere da questo lo trovo estremamente insicuro.
Tanto vale tenere anche una bottiglietta d'acqua fra il sedile e i pedali :asd) a rischio che impedisca di premere il pedale

Ritengo sia altamente sconsigliato guidare con le infradito. E mi chiedo come permettano ai camionisti di guidare con le ciabatte!! Mi è capitato spesso di vedere camionisti scendere durante le code in autostrada, con le ciabatte come se fossero a casa davanti alla televisione :KO)
Mah!!

Bye
Kis :mad2)

alexandros2":2afu4tqx ha detto:
ragazzi ma io guido sempre... solo ke nn guido cn le ciabatte ma senza.. le sposto verso il sedile in modo ke nn intralcino nulla e guido scalzo..
vuoi dirmi che se un cane ti taglia la strada riesci a frenare a piedi scalzi con la stessa sensibilità con cui freni con le scarpe?

Resnick":15no3rhn ha detto:
bejita":15no3rhn ha detto:
vexator":15no3rhn ha detto:
andare a prostitute è reato, ti prendono la targa :asd)

te la prendono le mignotte? :D

L'importante è che non ti prendano le terga :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Fede giuro che mi sto pisciando addosso..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ritornando IT....che sia legale ok, però anch'io lo trovo molto poco sicuro guidare con le ciabatte. Io l'ho fatto una volta e MAI più! :nono02)

allora... se non fosse legale guidare in ciabatte ed infradito allora noi donnine non potremmo guidare in tacchi alti e zeppe.... :asd) :asd) :asd)

mah! :ka) :ka) :ka) :ka)

qualche volta ho guidato anche io scalza... è un pò strano all'inizio ma poi ti abitui ed è come essere in scarpe a ginnastica

natalie":3te8ezxp ha detto:
allora noi donnine non potremmo guidare in tacchi alti e zeppe.... :asd) :asd) :asd)
trovo molto poco sicuro anche questo.

Comuqnue le ciabatte le ho provate da fermo. E ho messo le scarpe.
Con i tacchi alti non mi sono mai cimentato, chissà magari un giorno :rotolo) :sedia)

giangirm":24gkykt7 ha detto:
Con i tacchi alti non mi sono mai cimentato, chissà magari un giorno :rotolo) :sedia)

potresti chiederlo a:

:asd) :asd) :asd)

statement_from_vladimir_luxuria_member_of_the_italian_parliament_first_elected_transgender_in_a_national_parliament_in_europe_medium.jpg