Guidando da nonno il Twin Spark... :-)

Andy96

Alfista Principiante
30 Luglio 2008
11,082
31
48
Padova
dopo circa 100km ecco il mio consumo di ieri sera...

complice la pioggia e la morosa paurosa... :D e strada extraurbana con velocità massima raggiunta di 80 km/h... :asd)

questo il consumo!

:drive) :angel)

Complimenti :) , mai visto un consumo del genere con la mia :mecry2)
Prorio ieri sera guardando il computer di bordo dicevo: dai su.. fammi vedere qualche volta un numero con due cifre!! :swear)
(ho sempre il solito numero che va da un minimo di 9 a un massimo di 9.6 km/l :sedia) )

vabbè ho trovato solo 2 semafori in quel tratto di strada..durante le settimana scenderà! ;)

Quando ho visto la lancetta del carburante ed i km, credevo che ti lamentassi di un consumo eccessivo.Con un jtd con la stessa quantità di carburante faccio sui 350km.Solitamente con 100 km bruci mezzo serbatoio o semplicemente non avevi il pieno quando sei partito? :scratch)

dalla riserva ho messo 40€! ;)

infatti 112km da quando sono partito e 95 (vedi parziale) da quando ho fatto benzina!

:bravo) :bravo)
Ricordo di averli visti anche io qualche volta quei consumi sul TS :nod)

Andando calmi e regolari ed avendo a nostro favore i semafori e il poco traffico si possono fare consumi interessanti :nod)

Il mio consumo medio secondo il bc negli ultimi 3500 km è stato di 14,5 km/litro, evidentemente sono molto nonnetto :D

andando e tornando da lavoro è già calata a 15.2..pur stando attentissimo e facendo 20km gi tangenziale a 80/90 all'ora e 6km di urbano..

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ma come diavolo fate a fare i 14km/l o addirittura 16km/l io neanche se vado in folle in discesa riesco a consumare così poco.....

Re: R: Guidando da nonno il Twin Spark... :)

Hai pescato miei vecchi ricordi XD
Li andavo a benzina..macchina presa da poco e cerchi da 16 :)

Inviato dal mio GT-I9100

L'anno scorso,in uno dei pochi viaggi lisci(poco traffico),son riuscito ad arrivare a quasi 800 km con un pieno :p (foto fatta al ritorno del viaggio,fatto il pieno a 781 km);vel. autostrada(120/130) e tangenziali codice(90/110),un paio di escursioni montuose,qualche coda sul litorale e clima sempre acceso :D

6gydck.jpg