Guida sicura alfa romeo

Io sto mettendo da parte gli euri per andare a fare il corso di guidare e pilotare con la BMW.
A mio parere è più completo con vari corsi in sequenza di difficoltà.

Si parte dalla tranquilla guida sicura fino ad arrivare a guida monoposto!!
 
il corso più grande a quanto pare è quello in inghilterra, da palmer
c'è su IDA un post di rostro che lo racconta, prova a cercare
 
squalettoge":1ohca9w1 ha detto:
ALFISTAMARCHIGIANO":1ohca9w1 ha detto:
ho visto tutto ma a mio avviso costano un po troppo sti corsi! come puo' permetterselo un onesto cittadino italiano che lavora e paga le tasse regolarmente??? :asd)

se ti fai socio del virtual..... :ignore)


io infatti mi faro' socio non ora perche' il mio lavoro non mi permette di fare niente! pero' e questa non e' una promessa ma la mia parola d'onore che dopo novembre saro' socio anche io :OK) cmq per curiosita' se sono socio quanto costa?? lo posso sapere?
 
ALFISTAMARCHIGIANO":3l423cv5 ha detto:
cmq per curiosita' se sono socio quanto costa?? lo posso sapere?
al momento stiamo proponendo un corso a 400 euro... tutti i dettagli sono in area soci.
 
ALFISTAMARCHIGIANO":3rwhnk5p ha detto:
guarda ti giuro che al momento non posso! mi piacerebbe troppo diventare socio del virtual club ma cause maggiori me lo impediscono! prometto che novembre ci saro' anche io e che prendero' al volo questa offerta! :elio)
purtroppo non credo che verrà proposta tutti i giorni :asd)
 
giangirm":opn6qskm ha detto:
ALFISTAMARCHIGIANO":opn6qskm ha detto:
guarda ti giuro che al momento non posso! mi piacerebbe troppo diventare socio del virtual club ma cause maggiori me lo impediscono! prometto che novembre ci saro' anche io e che prendero' al volo questa offerta! :elio)
purtroppo non credo che verrà proposta tutti i giorni :asd)

ayaayayayaya!!!! dovro' aspettare quando lo riproponete dopo che saro' socio! :asd)
 
Top