Guida auto giocattolo, multato bambino di 2 anni

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
Un poliziotto inglese ha multato un bambino di due anni mentre guidava nel marciapiede la sua auto giocattolo. Oliver Smith è stato fermato e successivamente sanzionato perché non aveva il libretto del veicolo. "Pensavo fosse uno scherzo - ha commentato il padre del bambino -, ma l'agente ha sequestrato il giocattolo e poi mi ha dato la multa. E' stata la cosa più stupida che mi sia capitata. La velocità di una macchina giocattolo è ridicola".
Immediata la replica del poliziotto del Lancashire che difende il suo operato. "Tutti i negozianti quando vendono questo tipo di giocattolo ricordano agli acquirenti che devono essere immatricolati per poter circolare, altrimenti possono essere utilizzati solo nel giardino di casa. C'è stata una violazione della legge e poco importa se questa sia stata fatta da un bambino".

:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

Ha fatto bene quel poliziotto la legge va' rispettat sempre e comunque :spin) :spin)

Ma come si faaaaaaaaaa :matto) :matto) :matto)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":afesqogw ha detto:
g3pp3tto":afesqogw ha detto:
Filip1983":afesqogw ha detto:
è successo anche a me con la 147... :mecry2)

:lol: :crepap)

poverooooo :culo) :culo)

è ero su un marciapiede in terza a limitatore e mi han fermato e mi hanno fatto la multa perchè ero anche senza libretto... questi vigili :KO) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma puarin :D

LOL

mi viene in mente che un poliziotto inglese ha sequestrato un giocattolo col laser a mio nipote, però in quel caso ha fatto bene perchè lo stolto lo stava puntando contro le persone nei pressi di un aeroporto, creando panico e scompiglio :asd)

Filip1983":116t0a6x ha detto:
bloblo":116t0a6x ha detto:
secci":116t0a6x ha detto:
La velocità di una macchina giocattolo è ridicola
tsk, magari aveva il motore elaborato.

:sarcastic) :sarcastic) Aveva il KIT CHICCO EVOIII
:schok) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq,il mio nipotino di 5anni, con la jeep elettrica è un pericolo pubblico :crepap) :crepap)

secci":2iy6qsu8 ha detto:
sanzionato perché non aveva il libretto del veicolo... immatricolati ... violazione della legge
altro che NOS, era anche rimappato.
e magari aveva pure lo spoiler troppo sporgente.
e usava i fendinebbia senza che ce ne fosse la necessità.
e non aveva il permesso per usare il cb.