Guasto console centrale

CLASH

Nuovo Alfista
17 Marzo 2008
14
0
1
BG
Ciao a tutti, da un paio di giorni la manopola che regola la temperatura (non ho il climatizzatore auto) non vuole più illuminarsi. Posso sostituire la lampadina agevolmente o dovrei smontare mezza nasona? Grazie

P.S. e già che ci sono: da una settimana il finestrino dal lato del guidatore, scende producendo un forte Tack quando premo il pulsante (poi tutto normale anche alla salita). Che potrebbe essere? Grazie ancora.
 
CLASH":3544rutl ha detto:
Ciao a tutti, da un paio di giorni la manopola che regola la temperatura (non ho il climatizzatore auto) non vuole più illuminarsi. Posso sostituire la lampadina agevolmente o dovrei smontare mezza nasona? Grazie
sì e no, verifica nelle faq, c'è qualche foto per lo smontaggio (devi togliere radio, cassettini e poi blocco clima. Oppure tiri via i cassettini con forza e poi il blocco clima. Dietro vedi le lampadine

CLASH":3544rutl ha detto:
P.S. e già che ci sono: da una settimana il finestrino dal lato del guidatore, scende producendo un forte Tack quando premo il pulsante (poi tutto normale anche alla salita). Che potrebbe essere? Grazie ancora.
se il vetro non è sporco (es. resina) c'è qualcosa chen on va nel meccanismo, passa da un carroziere
 
Concordo, per il finestrino passa quanto prima da un carrozziere, probabilmente c'è qualcosa che si è guastato nel meccanismo.
 
Top