Guarnizioni vetri posteriori

torn76

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
104
0
16
Camerino - MACERATA
Non so se capita anche a voi, ogni volta che lavo l'auto al lavaggio a gettoni matematicamente mi entra l'acqua dai finestrini posteriori, si può fare qualcosa?

premetto che non è che si allaghi la macchina ma comunque un po ne passa sempre..

ciao

E' successo anke a me la prima volta ke l'ho lavata! Da allora, prima di lavarla, controllo per bene i finestrini assicurandomi che siano ben chiusi (nella mia nasona i finestrini posteriori sono manuali e ho idea ke dopo un po' di strana e sobbalzi scendano un pochino). Magari poi evita di puntare la lancia direttamente sulle guarnizioni!
:ciao)

torn76":26typjtn ha detto:
Non so se capita anche a voi, ogni volta che lavo l'auto al lavaggio a gettoni matematicamente mi entra l'acqua dai finestrini posteriori, si può fare qualcosa?

premetto che non è che si allaghi la macchina ma comunque un po ne passa sempre..
la domanda sembrerà stupida, ma... controlli che siano ben chiusi prima di lavare? Perchè basta un niente, una ginocchiata del passeggero ad abbassarli di un pelino che fa entrare l' acqua

la domanda sembrerà stupida, ma... controlli che siano ben chiusi prima di lavare? Perchè basta un niente, una ginocchiata del passeggero ad abbassarli di un pelino che fa entrare l' acqua

Dietro solitamente non sale nessuno, l'ultima volta poi ho pure controllato che fossero ben chiusi ma l'acqua è filtrata lo stesso..

Comunque se mi dite che è quasi normale la prossima voltaq sto più attento..

ciao

A mio avviso non può essere normale che entri anche un solo rigo d'acqua quando i vetri sono chiusi.
Un mio consiglio se hai l'auto ancora in garanzia vai a rompere le scaole in officina, quando l'ho detto io, il meccanico mi ha detto che è un difetto della 147 con vetri manuali e che questi scendevano un pò da soli. Beh la cosa non è accettabile e poi se mi dice che sono anche ben chiusi perchè controlli, vai vai e fatti sentire. Sei nella ragione e quindi non esitare!!!

I miei li hanno stretti ed ora impiega solo più tempo a scendere da solo, la cosa non mi sta bene, infatti a giorni torno e mi faccio sentire.