Guarnizioni coprimontante

Ing.Romeo

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2007
124
0
16
A qualcuno capita che la guarnizioni coprisaldatura (cioè le due striscie di gomma verniciata sul tetto adiacente alle porte) con l'escursione termica si siano ritirate/accorciate, se qualcuno le ha sostituite vorrei conoscere il costo e se posso fare da solo visto che non mi sembra un lavoro tanto difficile da fare.

Ing.Romeo":2kvbac42 ha detto:
A qualcuno capita che la guarnizioni coprisaldatura (cioè le due striscie di gomma verniciata sul tetto adiacente alle porte) con l'escursione termica si siano ritirate/accorciate, se qualcuno le ha sostituite vorrei conoscere il costo e se posso fare da solo visto che non mi sembra un lavoro tanto difficile da fare.

ma se sono in tinta come le mie è sempre una grana
per metterle è un attimo il costo di una 19,02 euro iva compresa

Si sono in tinta perhè è una grana quale problema c'è per il montaggio. Ma 19 € cad. 1 oppure la coppia?

vi riferite a queste?
147gomma2ra7.jpg

da quello che ho capito tu le hai in tinta....ma uscivano di serie o le hai fatte verniciare te?

Ing.Romeo":2my9qhpz ha detto:
Si sono in tinta perhè è una grana quale problema c'è per il montaggio. Ma 19 € cad. 1 oppure la coppia?

il problema e che bisogna verniciarle e di sicuro non lo fai con una bomboletta
quindi 38 euro per comprarle, 20 euro il minimo di vernice acquistabile
in piu ci va un prodotto elasticizzante per la vernice,
insomma se le fai verniciare mi sa che ci vanno 100 euro in tutto

alfa147":1ruok5tz ha detto:
vi riferite a queste?
147gomma2ra7.jpg

da quello che ho capito tu le hai in tinta....ma uscivano di serie o le hai fatte verniciare te?
ma penso che le prime 147 le avevano tutte così
insieme a 2 chiavi identiche all'originale
serratura baule
vetri a risalita automatica
e altre cosette che col tempo sono "sparite"