guarnizione testa jtd

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
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36
Ravenna
Volevo sapere se il difetto della guarnizione di testa è presente sulle jtd 8 v

Viene rifatta? esiste una versione modificata?
Grazie
 
capogruppo":nmkgqtoo ha detto:
Volevo sapere se il difetto della guarnizione di testa è presente sulle jtd 8 v

Viene rifatta? esiste una versione modificata?
Grazie
non mi sembra sia un problema ricorrente...
 
a meno di problemi all'impianto di raffreddamento,tipo termostato bloccato o radiatore intasato,mai sentito parlare di difetti congeniti alle teste dei jtd,problema invece ricorrente sui vecchi td100 e td75. per lavoro sono cinque anni che uso vari jtd con chilometraggi nell'ordine dei 200.000/300.000 km e mai avuto difetti!sono davvero robusti!ciao
 
patrick76":1gszy0cy ha detto:
a meno di problemi all'impianto di raffreddamento,tipo termostato bloccato o radiatore intasato,mai sentito parlare di difetti congeniti alle teste dei jtd,problema invece ricorrente sui vecchi td100 e td75. per lavoro sono cinque anni che uso vari jtd con chilometraggi nell'ordine dei 200.000/300.000 km e mai avuto difetti!sono davvero robusti!ciao

Una curiosita': che centra il termostato bloccato con la rottura della guarnizione della testata ? :sgrat)
 
Sooor147":38k488vq ha detto:
patrick76":38k488vq ha detto:
a meno di problemi all'impianto di raffreddamento,tipo termostato bloccato o radiatore intasato,mai sentito parlare di difetti congeniti alle teste dei jtd,problema invece ricorrente sui vecchi td100 e td75. per lavoro sono cinque anni che uso vari jtd con chilometraggi nell'ordine dei 200.000/300.000 km e mai avuto difetti!sono davvero robusti!ciao

Una curiosita': che centra il termostato bloccato con la rottura della guarnizione della testata ? :sgrat)

Se si blocca tutto chiuso, l'acqua non circola e pertanto non si raffredda nel radiatore.
Se si blocca tutto aperto non si raggiunge la temperatura di esercizio.
 
Si Onorevole (a proposito, Ciao! ;) ) spiegazione corretta, ma manca la conclusione per la domanda posta!:
Se l'acqua non si raffredda per niente fondi, ma se il termostato funziona male e non e' del tutto bloccato, il motore comunque "prende delle calde" e questo danneggia per prima cosa la guarnizione della testa.

Ciauuuu
 
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