Guarnizione Spoiler alfa 147

Netsky

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2008
237
0
16
39
Brescia
Ave a tutti

Come da titolo un pò di tempo fà un utente di questo forum postò l'immagine della sua 147, il suo spoiler anzichè essere incollato direttamente alla carrozzeria era incollato con una guarnizione " come l'originale" pultroppo non ricordo il nick di questa persona.. qualcuno di voi sà dove posso procurare la guarnizione? ancor meglio se la persona citata legge questo topic potrebbe rispondermi? grazie per l'attenzione

ave

No non ricordo il corore, ma ieri nel parcheggio di un centro commerciale, una 147 era dotata di questa guarnizione ed era uno spoiler originale, ma un utente di questo forum lo fece incollare dal suo carrozziere, lo spoiler non era orginale ma come se lo fosse era fatta benissimo....

Non ho idea di chi possa avere questa guarnizione..ricordo solo di Twinspark88 che nella sua ex nasona aveva fatto riempire, se non erro, di silicone nero l'avvallamento in corrispondenza del silicone/colla che tiene lo spoiler.

ma state parlando dello spazio tra le alette dello spoiler e il lunotto o del "gradino" tra lo spoiler e il tetto dove sta la colla? :sgrat)

Io sto parlando dello scalino tra spoiler e carrozzeria, ma non so se ho inteso bene la richiesta del topic.

147jet":150t4it7 ha detto:
Io sto parlando dello scalino tra spoiler e carrozzeria, ma non so se ho inteso bene la richiesta del topic.

dato che per eliminare per bene quello scalino bisognerebbe riempire e verniciare secondo me non vale la pena.. :ka)

Se l'auto è nera si può ridurre l'impatto visivo dello scalino anche solo riempiendolo di silicone, Twinspark88 se non sbaglio aveva fatto così :)

147jet":wq9wzuhf ha detto:
Se l'auto è nera si può ridurre l'impatto visivo dello scalino anche solo riempiendolo di silicone, Twinspark88 se non sbaglio aveva fatto così :)

come il mio :nod)

147jet":1d4fwf82 ha detto:
L'hai comprata così o è stato fatto dal carrozziere su tuo suggerimento? :)

lui temeva che con la colla fornita dall'helvetia si staccasse così ha usato il silicone nero per incollare i vetri mi sembra.. :scratch)