guardate un po'

.dumbass

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
704
0
16
Finale Emilia (MO)
ho fatto questo piccolo fotomontaggio in 2 minuti, cosa ne dite?

147.gif

Dovevi fare il fotomontaggio anche al riflesso sul pavimento... AHI AHI AHI... nn va bene no! :culo) :culo)

Cmq complimenti davvero fatto bene... :OK) anche se nn credo faranno la versione GTA della serie 1.

non la farà l'alfa, ma se:
1) mi prendo la 147 restyling
2) trovo dei paraurti a poco
3) non trovo troppe difficoltà nella realizzazione
4 e più importante) ne ho voglia :asd)

forse lo vedrete, o magari chissà se qualche ditta lo farà...

per adesso ci sono troppi se, meglio continuare a guardarla in foto :asd)

anche i fari che sono completamente diversi...
bisognerebbe usare la parte superiore e lo scudo del para originale della restyling ed unirlo con la parte sotto del replica gta...
pistola termo saldante, rivetti, lastri di metallo sottili, quintali di stucco e olio di gomito a volontà...
però direi che abbinato alle minigonne, allo spoiler e ai cerchi gta come in foto non dovrebbe venir fuori un brutto lavoro se fatto bene..
bisognerebbe trovare una soluzione anche al posteriore però :)

non è un incollaggio vero e proprio, ma li unirei x poi dare armonia alle linee se ce n'è bisogno con lo stucco... ho già fatto qualcosa di simile al mio scooter e ti assicuro che è un lavoraccio, ma quando alla fine vedi tutto fatto è spettacolare... sempre che non venga fuori una :cesso)
:D

.dumbass":3jdeup61 ha detto:
non è un incollaggio vero e proprio, ma li unirei x poi dare armonia alle linee se ce n'è bisogno con lo stucco... ho già fatto qualcosa di simile al mio scooter e ti assicuro che è un lavoraccio, ma quando alla fine vedi tutto fatto è spettacolare... sempre che non venga fuori una :cesso)
:D

si, ma riusciresti poi ad attaccare abs e vetroresina? sono dubbioso sul risultato finale :ka)