però a top gear era la golf 4 r32, qui hanno la golf 5 r32 non so se sono uguali!ZeroShift":1s5zrd6y ha detto:Mi è bastato vedere la prima inquadratura all'interno della GTA per sentire che la manda fuori giri di continuo...poi perfavore, la GTA starebbe dietro alla serie1? :rotolo) :rotolo)
Basti vedere il confronto tra la GTA e la Golf R32 a Top Gear, la GTA è partita a razzo dando polvere al golf sin dall'inizio, mentre qua accada un po il contrario...è palese che il pilota giapu della GTA non sa guidare :asd)
hahahha ma sai guidare?PatTedD":1z1lmi3n ha detto:si gasano i giappucina :elio) :elio) pero' vedo che il pilota della serie 1 quando scala con il piede sul freno da anche una sgasata per ogni marcia che scala..ma e' corretto??serve per non utilizzare tutta la potenza frenante del motore??iom quando sgaso con il mio dieselone glieli faccio salire tutti i 4000 giri staccando di colpo la frizione :sarcastic) :sarcastic)
e vorrei ben vedere.. ma qui si mette in dubbio anche quello :rotolo)Childu":1ec0okb1 ha detto:La serie 1 130i msport è più veloce della gta!
... si chiama punta-tacco ... nella guida sportiva e' piu' che fondamentale, soprattutto con delle trazioni posteriori, sempre che a ogni scalata assassina con staccata non ci si voglia trovare in blocco di ponte a girare come trottole agli XXX all'ora...PatTedD":3ac73cfb ha detto:si gasano i giappucina :elio) :elio) pero' vedo che il pilota della serie 1 quando scala con il piede sul freno da anche una sgasata per ogni marcia che scala..ma e' corretto??serve per non utilizzare tutta la potenza frenante del motore??iom quando sgaso con il mio dieselone glieli faccio salire tutti i 4000 giri staccando di colpo la frizione :sarcastic) :sarcastic)
e consumano pure tanta benzina perche' tengono alti i giri motore... che suonati eh... :asd) :asd) :rotolo)KeTaMiNa":17mgt21h ha detto:Megadeath ma che glielo dici a fare :asd)
i jappo sono scemi e non sanno guidare :rotolo)