guardate questa 147:

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
2334919148_41f52a37a6_b.jpg

2334918574_370b02965b_b.jpg

era a mxp motori..mi pento di non aver fatto altre foto! :(

era al my special car dell'altr'anno, sicuramente ci sarà anche quest'anno. se non sbaglio ha cambiato il para post rispetto all'altr'anno. cmq non mi è mai piaciuta... :shrug03)

max.jtd":dcbn9qp3 ha detto:
questo è il classico esempio di come rovinare un capolavoro

:splat)

Esatto, e poi guarda il frontale, ma che cavolo di macchina copia, una vectra, l'astra, boh!!!

Sugli interni stendo un velo peloso...

I cerhi sono immensi, probabilmente la gomma è solo un pò di vernice nera sul cerchio per simularla :asd) , l'alettone è quello di un dc9 evidentemente, sai, con 500 cavalli la deportanza è importante, metti che perdi il controllo a 290 all'ora :rotolo)

E' un bel carro allegorico insomma, ottimo a febbraio e a Viareggio! :OK)

considerate che la maggior parte di queste auto sono dimostrative... sponsorizzano carrozzerie, meccanici, vernicifici e quant'altro :OK)

Eric Draven":tgvvdmys ha detto:
presta":tgvvdmys ha detto:
sponsorizzano carrozzerie, meccanici, vernicifici e quant'altro :OK)

carnevali, luna park...

non sono d'accordo. se fossi il proprietario di una carrozzeria tuning, ed avessi una macchina da esporre nelle fiere, sarebbe una macchina del tutto particolare. qualche pezzo di qua, qualche pezzo di la, assemblaggio perfetto e miliardi di saldature sulla carrozzeria. colore particolare. deve stupire, non si deve neanche capire di che macchina si tratti perchè l'occhio deve cadere solo sul lavoro svolto. questo sponsorizza una carrozzeria in fiere del genere.

TwinSpark82":1bmye2x6 ha detto:
Apparte i commenti, dai quali mi astengo :jolly) Ma che razza di frontale hanno montato? Sembra che abbia paraurti/fanali della Stilo! :mecry2)
Mi pare che il frontale era dell'honda accord...

2ndo me è un lavoro fatto benissimo..ne ho visti altri sia dal vivo a mxpmotori sia sul sito del golden garage..lavorano benissimo!

certo non sono auto x andarci in giro..

onka79":3fqt3ocr ha detto:
2ndo me è un lavoro fatto benissimo..ne ho visti altri sia dal vivo a mxpmotori sia sul sito del golden garage..lavorano benissimo!

certo non sono auto x andarci in giro..

ovviamente ;) sono auto da esposizione, come dicevo sopra! :OK)

per ritornare al discorso di prima: è un pò come gli installatori di impianti audio, che fanno pullmini dimostrativi con 50k watt e anche più da esporre e far suonare nelle fiere. tra l'altro spesso sono anche molto appariscenti. un paio di anni fa ce n'era uno a un raduno qui a roma arancione con gli interni in pelle tutti celesti. perchè secondo voi? stesso discorso...

cica":1vinh7at ha detto:
TwinSpark82":1vinh7at ha detto:
Apparte i commenti, dai quali mi astengo :jolly) Ma che razza di frontale hanno montato? Sembra che abbia paraurti/fanali della Stilo! :mecry2)
Mi pare che il frontale era dell'honda accord...

esattamente, il frontale è della honda accord...tempo fa la vidi ad una manifestazione a cantù...a me piace, anche se non avrei il coraggio di modificare in tale modo la mia bimba.. :asd)

a parte l'estetica su cui non mi esprimo, il lavoro fatto di carrozzeria ed interno è veramente ben fatto.

Uniche cose che notavo è che stonano all'interno sono il portatessere e bicchieri ancora del colore originale, avrebbe fatto meglio a farlo nero per staccare e raccordarsi con manopole e autoradio o bianco, ed l'autoradio che è veramente troppo fuori...