guardate guardate negli altri forum...

francescoalfa

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
4,639
0
36
36
Calabria (Calabria Virtual Club)
a quanto vedo ho avuto una ulteriore convinzione che in ogni forum c'è chi "disprezza il marchio dell'auto che possiede e quindi del forum di cui fa parte... leggete leggete una frase detta da un utente ad un altro che ha comprato una audi a3 usata... "E peccato per la fregatura che ti ha rifilato l'Audi, modificandoti il muso e il posteriore della 5 porte, visto che dal 2004 c'è il nuovo family feeling della casa, facendo diventare vecchia ed out la 3 porte, unica auto del gruppo a non essere stata aggiornata, seppur appena uscita. Che figli di putt...

Ero un estimatore dell'audi...ora FORZA Alfa!!! Al peggio, forza BMW!!!"

voi che ne pensate??

che le macchine difettate capitanno con tutti i marchi

però non ho capito questo di cosa si lamenta? Di aver comprato un modello vecchio e di sentirsi fregato? Sarà un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lui a non essersi informato prima di spender 30000 euro per una macchina :sedia)

ma forse ancora non si è capito che TUTTE LE MACCHINE SONO UGUALI?
dico macchina ma intendo anche case costruttrici ecc....

bejita":1fqhh39i ha detto:
che le macchine difettate capitanno con tutti i marchi

però non ho capito questo di cosa si lamenta? Di aver comprato un modello vecchio e di sentirsi fregato? Sarà un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lui a non essersi informato prima di spender 30000 euro per una macchina :sedia)

in sostanza un utente diceva all'altro che aveva comprato da poco la a3 che comunque l'audi ha cambiato subito il suo frontale facendo calare le quotazioni dell "precedenti" criticando il suddetto marchio che per conto suo ha mostrato 1 po' di incoerenza..

non mi stupisce, in tutti i forum c'è chi si lamenta.

su questa falsariga, qui ci si lamenta il giorno prima perchè non aggiornano i modelli in gamma, se fanno il restyling il giorno dopo non va bene perchè quella prima si svaluta di più. insomma tutti discorsi legati alle proprie convenienze il più delle volte.
Che sia Alfa o Audi poco importa.

Comunque più che un disprezzare il Marchio, mi pare una banalissima e, personalmente, condivisibile opinione.

E non che non esista l'auto perfetta non credo sia associabile a questo, si parla di una scelta di marketing, non di un difetto.