scusate la qualità ma le ho fatte con il cellulare....
che ne dite?
non l'ho presa perchè non ci stava nel carrello
portnoy147":qx4iwz8e ha detto:non l'ho presa perchè non ci stava nel carrello:asd)
a merate... era lì per pubblicizzare i lubrificanti della shell...mezzostordito":3sx2n9bo ha detto:bella :OK) dov'era il supermercato?
ne avrebbero attirati di più se intorno ci fosse stata un pò di gnocca tipo quelle che si vedono alle corse :asd)Janpaul":1jh5s70s ha detto:bel modo per attirare i clienti :nod) :nod)
:sgrat)gino 156":21a2iiz8 ha detto:Fantastica! e io che non voglio mai andare a fare la spesa!
Ma è un supermercato che inizia per Pa... e finisce per ...ma?
benzinaio e box li daranno se non riusciranno a venderla subito :asd)lelesch81":3mzu6h0d ha detto:Bel giocattolino... Ma il benzinaio corre appresso o ti danno anche i box per rifornimento e gomme??
:crepap) :crepap) :crepap)
il 3 per 2 valeva solo per l'acquisto dei meccaniciGT3200":egg9pvq4 ha detto::?: Fantastico :lol:
Se c'è l'offerta prendi 3 paghi 2 la prendo anch'io :OK) :elio)
portnoy147":3ru2pl34 ha detto:ne avrebbero attirati di più se intorno ci fosse stata un pò di gnocca tipo quelle che si vedono alle corse :asd)Janpaul":3ru2pl34 ha detto:bel modo per attirare i clienti :nod) :nod)
probabilmente i commessi che ci lavorano visto che sono entrato appena hanno aperto... non le avranno nemmeno tirate fuori dalle scatoleJanpaul":24q9pbjn ha detto:portnoy147":24q9pbjn ha detto:ne avrebbero attirati di più se intorno ci fosse stata un pò di gnocca tipo quelle che si vedono alle corse :asd)Janpaul":24q9pbjn ha detto:bel modo per attirare i clienti :nod) :nod)
ci sarà stata ma qualcuno l'avrà rapita :elio) :elio) :elio)