Guardate che errore mi da windows

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
E poi non riesco èiù a inserire gli smiles e mi sa che ho un virus

errorewindws.JPG

niente pack2... fastweb non funzionava e l' ho levato....

inoltre quando cerco di entrare su gmail mi dice di abilitare i cookies

a occhio e croce hai semplicemente delle opzioni di protezione troppo restrittive che bloccano cookies, activex e javascript (per gli smiles)

prova ad abbassarle... :OK)

SilvioX147":3jt5834w ha detto:
Scusa Enrico ma cosa non funzionava con Fastweb e SP2 ?? io vado alla grande.....

Non funzionava più nulla!!

al che ho chiamato il servizio tel e il tecnico mi ha detto di disinstallare il SP2!!

Ora ho la privacy al minimo e mi da gli stessi errori...

Ste81To":2m7xyrws ha detto:
anch'io ho fastweb, e l'sp2 dava qualche problemino alla navigazione, oltre che a rallentare vistosamente il pc...l'ho tolto subito

Io tutti i problemi di rete dopo installazione sp2 gli ho risolti con questa mossa:
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;811259

Poi non so, ma sicuramente tutte gli aggiornamenti non peggiorano ma migliorano!
Sempre!

Fidatevi di me, quando affermo che al call center di Fastweb non capiscono davvero una mazza so quello che dico. Davvero, credetemi. Ho le mie buone ragioni.

Detto questo, reinstallate _subito_ il Service Pack 2! Non è un abbellimento, è seriamente necessario per motivi di sicurezza del sistema. XP senza service pack 2 è un colabrodo terrificante... non che dopo sia un sistema sicuro, intendiamoci... ma vi raccomando con la massima celerità di rimetterlo.

DOPO AVERLO INSTALLATO procedete espeditivamente alle seguenti due modifiche:

a) disabilitare la Data Execution Prevention (di cosa si tratta trovate qui una spiegazione tecnica) che a fronte di una sedicente protezione contro gli stack overflow e altre tecniche usate dagli exploit passivi ha l'unica conseguenza certa di AMMAZZARE LE PRESTAZIONI DEL PC, a meno che abbiate una cpu di ultima generazione che supporti tale tecnologia in hardware. Per disabilitare la DEP seguite queste istruzioni.

b) applicare una modifica alla libreria che implementa lo stack TCP, che nel SP2 è stata modificata in modo da non permettere l'apertura di più di 10 connessioni parziali. La motivazione ufficiale è che così facendo si limita il range di attacco dei worm che cercano sistemi vulnerabili spazzolando centinaia di indirizzi ip a casaccio. La conseguenza reale è che un sacco di programmi che sfruttano la rete in modo intensivo (tutti quelli di p2p ad esempio, e alcuni altri) cessano di funzionare correttamente. Istruzioni e patch sono disponibili su questo sito.

gulp! non ne ho molta voglia, ma se lo dici tu tenterò :D

OT: cmq il mio problema principale per fastweb riguarda lo spam alla mia mail..azz ogni giorno ricevo spazzatura da mittenti sempre diversi...dunque i filtri antispam vanno a farsi benedire... :(
Azz,basta dare la mail a un sito o persona sbagliati... ed è la fine :?:

La soluzione è facile ;)

Dato che le caselle di posta residenziale di Fastweb consentono l'accesso tramite POP3, puoi scaricarla tranquillamente sul tuo pc tramite un client standard. In tal caso dimenticati dell'esistenza di Bellosguardo Veloce (Outlook Express), fatti un bel favore e installa Mozilla Thunderbird (clicca qui): esso integra un eccellente filtro bayesiano autoadattivo, che impara nel tempo come è fatto lo spam che ricevi e lo elimina senza pietà (io lo uso da un sacco di tempo ed è fa-vo-lo-so) oltre naturalmente ad essere immune dalle vulnerabilità di Bellosguardo.

Prova e vedrai :OK)