alfistadoc":1y77r3uf ha detto:io la trovo piu' bella di un slk... :OK)
lelesch81 ha detto:![]()
:asd) :asd)[/quote
questi cerki sono piu' carini ma per pulirli... :culo)
TwiNSparK88":17mthg1a ha detto:Diciamo che bella è l'unico pregio che si può attribuirle, e nemmeno tanto... :shrug03)
TwiNSparK88":3er9dp97 ha detto:Una M3 credo proprio di si invece... :asd)
Cmq il discorso è che oggi come oggi Alfa può competere solo sull'estetica... E' messa malissimo...
SPITA87":290l46mm ha detto:la z4 meglio della spider :?:
ma state scherzando!
l' eleganza e la sportività ke ha la z4, la spider la vede cn il binocolo
il fatto è ke adesso ke sembra ke si stia andando verso qualche motore un po' + decente(vedi mito) l'estetica nn mi convince + tantissimo come quella delle alfa attuali (arivedi mito :asd) )TwiNSparK88":2o3mx01i ha detto:Una M3 credo proprio di si invece... :asd)
Cmq il discorso è che oggi come oggi Alfa può competere solo sull'estetica... E' messa malissimo...
Outatime":39x03c2f ha detto:il fatto è ke adesso ke sembra ke si stia andando verso qualche motore un po' + decente(vedi mito) l'estetica nn mi convince + tantissimo come quella delle alfa attuali (arivedi mito :asd) )TwiNSparK88":39x03c2f ha detto:Una M3 credo proprio di si invece... :asd)
SPITA87":22c454cc ha detto:la z4 meglio della spider :?:
ma state scherzando!
in questo forum si finisce sempre per parlare di benza vs diesel o di gnocca.. :rotolo) :rotolo) :sarcastic)biscione85.ing":2qci8na7 ha detto:SPITA87":2qci8na7 ha detto:la z4 meglio della spider :?:
ma state scherzando!
Sportività ti do ragione.....di eleganza proprio non se ne parla....é come paragonare Victoria Silvestedt a Monica Bellucci...
Una è un animale da sesso fine come la carta vetrata, l'altra è anche un po' (ma che caxxo scrivo stamattina.. :sbav) ) animale da letto ma ha un'eleganza senza eguali...basta che stia zitta!
e ve lo dico con cognizione di causa perchè sono del paese natio della Bellucci...che non è nata a Città di Castello come dice ma a Lama, frazione di Sangiustino. Che stragnocca dal vivo.....hmamma)