Guardate Che bella Car!

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
Oggi l'ho vista x Napoli e non ho potuto fare a meno che fotografarla... che ne dite bella vero?

brerajn7.jpg

E che sarà mai!!!Dal titolo del topic mi aspettavo ben altro. :asd) è una semplice Alfa Spider,con cerki merdosi x d + . :sarcastic)

Comunque hai sbagliato sezione. :p

TwiNSparK88":17mthg1a ha detto:
Diciamo che bella è l'unico pregio che si può attribuirle, e nemmeno tanto... :shrug03)

bè dai neanche la più bella delle bmw riesce a competere con questa a livello estetico ;)

cmq lelesch ci hai rotto ogni volta ne cacci fuori una :rotolo) :sarcastic) :fluffle)

TwiNSparK88":3er9dp97 ha detto:
Una M3 credo proprio di si invece... :asd)

Cmq il discorso è che oggi come oggi Alfa può competere solo sull'estetica... E' messa malissimo...

è questione di gusti, alcune bmw sono bellissime per carità però non hanno quel qualcosa in più che hanno le alfa, quando vedo una brera per strada mi fisso a guardarla, quando incrocio una z4 no :ka)

la z4 meglio della spider :?:

ma state scherzando!

l' eleganza e la sportività ke ha la z4, la spider la vede cn il binocolo

SPITA87":290l46mm ha detto:

ma state scherzando!

la Z4 ha dei gran motori..

ma come si gira le Gente a guardare lo Spidere Alfa Romeo, non ce nè..

TwiNSparK88":2o3mx01i ha detto:

Cmq il discorso è che oggi come oggi Alfa può competere solo sull'estetica... E' messa malissimo...
il fatto è ke adesso ke sembra ke si stia andando verso qualche motore un po' + decente(vedi mito) l'estetica nn mi convince + tantissimo come quella delle alfa attuali (arivedi mito :asd) )

Outatime":39x03c2f ha detto:
TwiNSparK88":39x03c2f ha detto:

il fatto è ke adesso ke sembra ke si stia andando verso qualche motore un po' + decente(vedi mito) l'estetica nn mi convince + tantissimo come quella delle alfa attuali (arivedi mito :asd) )

Purtroppo il motore, per quanto importante, non fa un'auto intera!
Qui mancano telai, cambi e finiture degne di tal nome...
La linea della Mito fa cagare perchè è stata derivata dalla GPunto, con ovvie ripercussioni sulla progettazione.

Brera e ancor di più la Spider sono al top x quanto riguarda bellezza e fascino.
e poi ce ne sono poche in giro quindi quando ne passa una fa molta scena, si girano veramente tutti come se fosse una supercar di lusso.
peccato che tutta questa apparenza non sia appoggiata da altrettanta sostanza.
Io personalmente sbavo x la Brera, mi piace veramente tanto ma un'auto non può essere solamente bella, deve essere anche efficace e i consumi devono andare di pari passo con le prestazioni.
sopratutto perchè stiamo parlando di coupè e spider quindi auto che dovrebbero essere "sportive" e progettate x il piacere di guida.

SPITA87":22c454cc ha detto:

ma state scherzando!

Sportività ti do ragione.....di eleganza proprio non se ne parla....é come paragonare Victoria Silvestedt a Monica Bellucci...
Una è un animale da sesso fine come la carta vetrata, l'altra è anche un po' (ma che caxxo scrivo stamattina.. :sbav) ) animale da letto ma ha un'eleganza senza eguali...basta che stia zitta!
e ve lo dico con cognizione di causa perchè sono del paese natio della Bellucci...che non è nata a Città di Castello come dice ma a Lama, frazione di Sangiustino. Che stragnocca dal vivo..... :eek:hmamma)

biscione85.ing":2qci8na7 ha detto:
SPITA87":2qci8na7 ha detto:

ma state scherzando!

Sportività ti do ragione.....di eleganza proprio non se ne parla....é come paragonare Victoria Silvestedt a Monica Bellucci...
Una è un animale da sesso fine come la carta vetrata, l'altra è anche un po' (ma che caxxo scrivo stamattina.. :sbav) ) animale da letto ma ha un'eleganza senza eguali...basta che stia zitta!
e ve lo dico con cognizione di causa perchè sono del paese natio della Bellucci...che non è nata a Città di Castello come dice ma a Lama, frazione di Sangiustino. Che stragnocca dal vivo..... :eek:hmamma)
in questo forum si finisce sempre per parlare di benza vs diesel o di gnocca.. :rotolo) :rotolo) :sarcastic)