Guarda che roba la grandine...

che macello :splat) chissà macchine da buttare,si salva chi ha gli eventi atmosferici ma gli altri..
 
io ci son passato nel lontano 1994,agosto 28,avevo la uno Sting,terza proprieta',prima macchina MIA,cercavo di tenerla abbastanza in ordine,ma quella sera me la sono ritrovata come un groviera....non avevo il garage,metterla a posto non ci ho neanche pensato,pero' nel frattempo che guardavo i danni passavano auto senza vetro posteriore......mi ricordo ancora come fosse ieri,erano grosse come arance,fracassate tegole,tavoli di plastica in giardino,da allora,dopo aver avuto la possibilita' di permettermi un auto nuova ho sempre fatto l'assicurazione anche sugli agenti atmosferici...... :OK)
 
purtroppo molte rca tirano fuori la balla che l'auto ha tot anni e non te la fanno :ka) tipo la mia 2004 caz faccio se me la becco :wall) non capiscono nulla eh.Io pago te mi offri il servizio punto :ka)
 
autoren":1hbaedn4 ha detto:
purtroppo molte rca tirano fuori la balla che l'auto ha tot anni e non te la fanno :ka) tipo la mia 2004 caz faccio se me la becco :wall) non capiscono nulla eh.Io pago te mi offri il servizio punto :ka)
anche la mia è 2004 e ho cristalli ed eventi atmosferici
 
BANDITO 1":1cxuk5kd ha detto:
autoren":1cxuk5kd ha detto:
purtroppo molte rca tirano fuori la balla che l'auto ha tot anni e non te la fanno :ka) tipo la mia 2004 caz faccio se me la becco :wall) non capiscono nulla eh.Io pago te mi offri il servizio punto :ka)
anche la mia è 2004 e ho cristalli ed eventi atmosferici
..la mia per esempio e' del 2003 siccome e' sempre stata fatta anche con le altre auto che ho avuto ho potuto continuare altrimenti mi hanno detto che se non hai mai avuto gli eventi atmosferici inclusi nella polizza,o inizi con l'auto nuova oppure se ha piu' di 5 anni non possono mettertela..... :ka)
 
autoren":2fe7m442 ha detto:
che macello :splat) chissà macchine da buttare,si salva chi ha gli eventi atmosferici ma gli altri..

Purtroppo non è proprio così, si salva chi ha gli atmosferici ma in parte, purtroppo la polizza eventi atmosferici (almeno la mia) contrattualmente non copre i danni ai cristalli dell'auto. Bell'inchiappettatura...

In ogni caso due osservazioni:

1) Da osannare la calma del tipo che filma, io avrei imprecato anche entità divine fin ora sconosciute.
2) Sarà una diceria, ma la grandine estiva è sempre la più bastarda...altro che palline da golf!
 
BANDITO 1":2eil686g ha detto:
autoren":2eil686g ha detto:
purtroppo molte rca tirano fuori la balla che l'auto ha tot anni e non te la fanno :ka) tipo la mia 2004 caz faccio se me la becco :wall) non capiscono nulla eh.Io pago te mi offri il servizio punto :ka)
anche la mia è 2004 e ho cristalli ed eventi atmosferici
che rca hai?
 
DevilBoss86":3rl0jopg ha detto:
autoren":3rl0jopg ha detto:
che macello :splat) chissà macchine da buttare,si salva chi ha gli eventi atmosferici ma gli altri..

Purtroppo non è proprio così, si salva chi ha gli atmosferici ma in parte, purtroppo la polizza eventi atmosferici (almeno la mia) contrattualmente non copre i danni ai cristalli dell'auto. Bell'inchiappettatura...

In ogni caso due osservazioni:

1) Da osannare la calma del tipo che filma, io avrei imprecato anche entità divine fin ora sconosciute.
2) Sarà una diceria, ma la grandine estiva è sempre la più bastarda...altro che palline da golf!
ah quindi i cristalli te li incarti :splat) mica tanto seria come polizza :scratch)
 
autoren":297e8wxp ha detto:
BANDITO 1":297e8wxp ha detto:
autoren":297e8wxp ha detto:
purtroppo molte rca tirano fuori la balla che l'auto ha tot anni e non te la fanno :ka) tipo la mia 2004 caz faccio se me la becco :wall) non capiscono nulla eh.Io pago te mi offri il servizio punto :ka)
anche la mia è 2004 e ho cristalli ed eventi atmosferici
che rca hai?
RAS !
 
Aimè ragazzi a me è capitato ben 2 volte...di macchine mio papà e dopo io ne abbiamo avute assai, mai e ripeto mai fatta l'assicurazione per eventi atmosferici e mai preso grandine...a 2 mesi che ho preso la nasona grandinata da orbi...cofano che è un groviera!!
Ma per non bastare 2 mesi fa altra grandinata e tutto il resto che prima era privo di botte (tettuccio, montanti e parafanghi) si è riempito come per magia...se non è sfiga questa!!!! :dead) Ah ma mi sono rimpromesso che l'avrò vinta...pian piano voglio portarla agli antichi splendori!!! :elio) :elio)
Intanto ho capito la lezione e sono riuscito a liberare il garage per farla dormire dentro...pian piano tutto il resto, partendo dal cofano...
 
Top