Guard-rail vagante = spia iniettore lampeggiante...

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
39
Napoli/Melissano (LE)
A parte il fatto che ancora mi chiedo che caXXXo ci stesse facendo un pezzo di guard rail abbandonato nel bel mezzo di una superstrada...

Cmq...stavo affrontando una curva e nello stesso tempo stavo sorpassando un tir, ad un tratto vedo sto pezzo di guard rail, evitarlo era impossibile e di conseguenza l'ho beccato in pieno sentendo una botta allucinante...

Mi fermo alla prima piazzola di sosta (evito di citare i commenti...) e pare tutto ok, menomale che le 156 hanno il paramotore... rientro in auto e cosa ti vedo.... la spia raffigurante un iniettore lampeggia :mecry2)

Dopo un pò si spegne, poi ricomincia, poi rimane fissa... per paura che l'auto nn parta più procedo in moto fino a casa, e la situazione rimane stabile...

Ora ,secondo voi, che cavolo può essere successo???

Si sarà lesionato il kat con conseguente perdita di gas e mi segnala il guasto?

In settimana passo dal meccanico, e vediamo che ne esce...

P.S. ieri il paraurti della 147, oggi il guard rail beccato in pieno... questa ci mancava proprio... :mad2)

Prova a guardare nel libretto U&M a vedere cosa ti dice.... Se la macchina va bene non saprei cosa dirti. Hai guardato sotto alla macchina ? Ci sono danni ? Facci sapere!!