gtv/spider info..

miguel147

Nuovo Alfista
17 Settembre 2005
332
0
16
Ostia Lido (roma)
salve a tutti :)

prima di comprare la nasona ero perso per lo spider/gtv, e che dire del gtv 2000TB, cmq, arrivando al succo, ora mi è tornato il pallino, e visto che faccio pochi km per lavoro, posso anche passare al benzina..

sarei orientato cmq verso un modello che va dalla meta del '99 in poi..

voi che mi dite? qualche anno in particolar modo da evitare? o qualche motorizzazione in particolare?

confido in voi :rotolo) :rotolo) grazZzie :)
 
evita assolutamente la prima serie... dal 99 in poi sei già sulla seconda serie... dal 2001 in poi hanno migliorato ankora qualkosa ma non
credo abbiano fatto miracoli.
I problemi erano molti, ci dovrebbe essere uan discussione in merito
 
cercando ne ho trovata una di disc. che riguarda il gtv TB uscito di produzione nel '97, e ho letto dei problemi di torzione del pianale, le infiltrazioni e altro.. ecco perchè vorrei sapere in quali modelli hanno sistemato questi problemi, se lo hanno fatto cmq :asd)
 
klausgt":7vnaa35o ha detto:
evita assolutamente la prima serie...

Argomenta prego.
Io ho un GTV 3.0 V6 24v prima serie del '97 e mi trovo benissimo.
Ho letto molti commenti qui in varie discussioni e spesso chi parla male del GTV/Spider lo fa basandosi solo su quello che legge.
 
Io ho uno splendido gtv TB del 97: è una macchina davvero splendida e senza problemi .
Ti darà molte soddisfazioni.
 
vista la ipersvalutazione che colpisce i gtv/spider (soprattutto V6) la risposta è ovvia.
io ho un tb e sono soddisfattissimo.
 
Top