Gtv motore maserati: 400 cv.

mi sà di bufala!!!!
l'anno non corrisponde perchè quello è un modello pre restyling ed inoltre la gtv non penso pesi solo 890 kg :confusbig) poi 75000 :jaw) mi compro un maserati!!!

lasciamo perdere che la bufala mi sembra anche a me... a partire dai cerchi ce sembrano r 13... ma se esiste na roba simile...

considerate anche che il proprietario è svizzero e si sa: quelli so matti :asd)

Se anche fosse vero... 400cv su una trazione anteriore? Basata su un telaio che già mostra i suoi limiti con i più performanti tra i motori di serie?? :nono02)

beh se ha su un bel differenziale autobloccante all'anteriore, duomi avanti dietro e magari ritocchi di telaio che ne sai...

a me l'idea mi attizza...

veramente mi attizza l'idea di farmi un gtv tutto per me magna broda 3.0 V6 e la nasona per lavura...

Rosso... cerchi da 17.. ahhhh se me lo farei... quanto mi piace... antica ignoranza... il gtv...

Gridan/a/6000":lyvzfwgi ha detto:
beh se ha su un bel differenziale autobloccante all'anteriore, duomi avanti dietro e magari ritocchi di telaio che ne sai...

E poi gli 890 Kg dove li tiri fuori? usi barre duomi laser e rinforzi il telaio con lamine di carbonio monomolecolari? :p

Irrigidire pesa...

fillojtd":3h8qghpw ha detto:
mi sà di bufala!!!!
l'anno non corrisponde perchè quello è un modello pre restyling ed inoltre la gtv non penso pesi solo 890 kg :confusbig) poi 75000 :jaw) mi compro un maserati!!!

quotissimo, con quel prezzo... altro che motore soltanto..mi prendo pure carrozzeria e tutto maserati :OK) ciao

fillojtd":10q6nphg ha detto:
mi sà di bufala!!!!

la gtv normalmente pesa decisamente di piu'!!!!!
Se non è una bufala non è affatto male :love) ovviamente escludendo il prezzo che nonostante sia un'amante sfegatata del gtv trovo eccessivo!!!! :?: