gtv 3.2 v6 prezzo

sonnycrockett

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
83
0
6
Cosenza
ragazzi ero intenzionato a cercare una 147gta una l'avevo trovata a 12000€ del 2003 ma per fortuna ho scoperto che era incidentata e non mi sono fidato nell'acquisto.

Cercando non ne trovo a meno di 15000€ e il massimo che posso spendere e' 12000€,perche' la mia la vendo tra qualche a mese ad un tizio che mi ha offerto 9000€ e me li da subito in contanti.
avevo pensato di ripiegare sul gtv 3.2 da 239cv(o 240)

lche ne pensate del gtv? lo trovo a quella cifra?
 
difficile, molto difficile, a meno che non siano in buone condizioni e abbiano una paccata di km sul groppone

tieni conto che la GT è uscita nel 2004
 
12K per un gtv 3.2 sono pochi, non lo trovi.
ne hanno vendute pochissime e quelle poche hanno fatto pochi km.
in confronto ad un 47 GTA, le percorrenze media sono molto + alte sulla 47.

inoltre considera che un 47 è un auto che è stata comprata da molti giovani sportivi che l'hanno portata in pista, mentre un GTV 3.2 è stato comprato da un 50% di old driver o collezionisti che se hanno superato i 100km/h è tanto.

difatti i pochi 3.2 GTV in genere sono come nuovi e quindi costano parecchio.
se rinunci ad un po' di prestazioni, suggerisco un GTV 3,0 che trovi facile e per un modello tenuto bene spendi anche meno, diciamo sui 10K.

i TB come il mio purtroppo non si trovano più con pochi km e sono solo euro 1/2.
 
vexator":2n13gx6u ha detto:
Diabolik":2n13gx6u ha detto:
difficile, molto difficile, a meno che non siano in buone condizioni e abbiano una paccata di km sul groppone

tieni conto che la GT è uscita nel 2004

sta parlando della GTV
osti mi son distratto :D
 
BUSSODIABOLIKO":3ajegvqv ha detto:
vexator":3ajegvqv ha detto:
sonnycrockett":3ajegvqv ha detto:
ah una domanda,il V6 beve anche tanto olio come il 2.0 ts?

il 2.0 non beve olio, consuma (come tutti i t.spark) un po' di più degli altri...
cmq il busso no :OK)
Circa 1kg ogni 10k

mica è tanto...
 
vexator":164mx976 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":164mx976 ha detto:
vexator":164mx976 ha detto:
sonnycrockett":164mx976 ha detto:
ah una domanda,il V6 beve anche tanto olio come il 2.0 ts?

il 2.0 non beve olio, consuma (come tutti i t.spark) un po' di più degli altri...
cmq il busso no :OK)
Circa 1kg ogni 10k

mica è tanto...
infatti,da come mi hanno detto pensavo peggio,ma forse dipende da come ci vai.Io cmq lo controllo molto spesso :OK)
 
mi sa che faro' lo sforzo e cedro' di trovare 1000 € in piu' almeno.

1kg d'olio ogni 10000km e' buono...un mio amico con il 2.0 ts rabbocca ogno 2000km :eek:hmamma)
 
Top