GTV 2.4 JTD, credevo di averle viste tutte!

passat

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,330
1
36
38
Potenza
Mentre ero alla ricerca di una GTV, mi sono imbattuto in alcune foto di questo raro esemplare di GTV 2.4 jtd di origine (credo) britannica dato che osservo nell'ultima foto la guida a destra!cosa ne pensate?!Almeno il proprietario avrà un esemplare unico! :muaha)
alfagtv24jtd081ii2.jpg

alfagtv24jtd083he1.jpg

alfagtv24jtd061ku5.jpg

KeTaMiNa":1jh6oeyg ha detto:

Una mini così dev'essere una bomba!!! che figata.....

p.s. trapianto di motore, tra l'altro in una foto si vede il vecchio motore a fianco del GTV. :p

ma infatti io apprezzo questi lavori, e soprattutto chi li fa perchè in questo caso il gtv sembra uscito dalla fabbrica così..

FEBIO5":2aaczdmo ha detto:
beh anche io se ci fosse stato il 2.4 sulla GT avrei preso quello..... visto che manca a listino ce lo mettiamo noi: bel lavoro!!
guarda, tempo fa mi è stata fatta vedere la foto di un GT col 2.4 mjet trapiantato, ricordo la batteria un tantino messa di traverso perchè il 5 cilindri era abbastanza ingombrante :lol: se qualcuno più bravo di me riesce a trovare le foto ne sarei grato!
cmq sarebbe interessante vedere altre vetture anche come la Mini postata con motori trapiantati. Ma non lavori stratosferici (tipo motori della Delta sotto la 500 :jolly) )..se avete postate!
ciao

KeTaMiNa":32c62y12 ha detto:
Ci sono tante di quelle mini old con il B18C6 Honda da 190cv :elio)

Si, ma quell'intervento è migliorativo! Il JTD sulla GTV invece... :shrug03)
Già il telaio faticava con la coppia del 2.0 V6 Turbo e il 3.0 V6, non potrà andare tanto bene.