GTA VS Boxster S..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gtanovitec

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
119
0
16
Como
Ciao a tutti...
qualche sera fa' in una strada chiusa al traffico..ho provato uno sparo con una Boxster S 260cv.. risultato:

Parto bene, con ilSelespeed in 1a senza sgommare, il tipo secondo me parte cosi' cosi' un po' blando....in 1a lo spunto 2' mantengo la distanza, 3a mi viene di fianco inizio 4a sempre uguali...poi meglio frenare, la strada finiva....

non male secondo me.... :A)

Che ne dite???

io ne dico che la patente dovrebbero togliertela nel caso in cui la strada "chiusa al traffico" fosse solo una strada "che qui tanto non passa nessuno" :OK)

Non ci cadiamo dentro ma io la regoletta del regolamento ce la metto lo stesso...

Occhio

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Friendevil":1ttm3254 ha detto:
Non ci cadiamo dentro ma io la regoletta del regolamento ce la metto lo stesso...

Occhio

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Ci cadiamo dentro eccome :KO)

gtanovitec":1wzrfrkf ha detto:
eravamo in una strada di una ex fabbrica dismessa...quindi la patente me la tengo.. :cool: :clap)

da 3° piena, e poi un pezzo di 4° di una GTA e di un Porsche a quasi 170 Km/h?
E chi è che ha una strada privata da permettere tali velocità?

Ascolta...smettila che è meglio.

Quoto pienamente....

Simo140cv":1cco9b93 ha detto:
gtanovitec":1cco9b93 ha detto:
eravamo in una strada di una ex fabbrica dismessa...quindi la patente me la tengo.. :cool: :clap)

da 3° piena, e poi un pezzo di 4° di una GTA e di un Porsche a quasi 170 Km/h?
E chi è che ha una strada privata da permettere tali velocità?

Ascolta...smettila che è meglio.

anche se c'è da dire che qualche strada privata lunga esiste anche nella mia zona, ma non in condizioni stradali da permettere tali velocità in sicurezza...!!!
Tcs147

Scusate... ma anche se fosse una strada privata... non vi viene il dubbio che ci si possa far del male ugualmente? :asd)

Sono talmente eccitato dal fatto di vedere un Gta che bastona un BoxterS in una zona privata... (si e io sono cenerentola :asd) ) che quasi quasi chiudo la discussione...

Ps. Non ci piace essere presi per i fondelli!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.