GTA SS spostamento limitatore din giri??

gtanovitec

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
119
0
16
Como
Ciao a tutti...
Oggi mi sono fatto un giro da Balduzzi con la mia GTA Selespeed...e parlando..parlando...Balduzzi mi dice che probabilmente sulla Selespeed non è possibile aumentare il limitatore di giri xche' lavorando in parallelo con la centralina del cambio questa andrebbe a intervenire lostesso nella cambiata oltre 6800 rpm.....pero' non avendo mai provato direttamente non me lo ha saputo confermare al 100%

Mah??!!
Io non sono troppo convinto xche' in manuale la macchina va a limitatore e quindi se lo alzo dovrebbe seguire...

Info please ;)

diciamo che hai scelto un auto un po difficile da mappare x via del cmabio automatico... ecco xche ti dicevo se potevi di prenderti il manuale.. cosi vedevi il 7400.. solo dove il 3.2 osa :culo)

Opinione personale non richiesta :D : io ad una GTA SS non cambierei neanche un bullone...sto male a leggere le delle modifiche che le vuoi fare :?:

Ok, torno a farmi gli affaracci miei :ciao)

Giorgio.mj":3g0qffxg ha detto:
Opinione personale non richiesta :D : io ad una GTA SS non cambierei neanche un bullone...sto male a leggere le delle modifiche che le vuoi fare :?:

scuole di pensiero.. o la lasci immacolata o la piazzi giu da pista.. imho ci osno solo queste due strade x la gta

squalettoge":3odrrbhl ha detto:
Giorgio.mj":3odrrbhl ha detto:

scuole di pensiero.. o la lasci immacolata o la piazzi giu da pista.. imho ci osno solo queste due strade x la gta
esatto ma se la piazzi da pista poi non la usi per strada :OK)

mezzostordito":367rq75h ha detto:
squalettoge":367rq75h ha detto:
Giorgio.mj":367rq75h ha detto:

esatto ma se la piazzi da pista poi non la usi per strada :OK)

Ti uccido... :asd)

-Principe-":36y37p77 ha detto:
Se sposti il limitatore va bene in manuale perchè sulla SS non ti mette la marcia superiore. In automatico continuerà ad usare l'impostazione della centralina SS, mi pare ovvio :OK)

Anche secondo me...ma secondo Balduzzi non è certo...appena arrivano i colli monto e poi proviamo con MP sulla mappa....