gta san Andreas

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Qualcuno di voi lo conosce e ci sta giocando?
io ci sto giocando e devo dire che è molto divertente ma ho un problema con gli aerei...non riesco a volare perchè sono tutti chiuse e Cj non puo salirci sopra...come devo fare?

Finito. :smokin) Gioco stratosferico :A) :eek:o) :eek:o)

A Los Santos ci sono 2 piccoli jet che sono aperti, vai sulla pista andando verso ovest -> sulla dx trovi 2 jet davanti agli hanger. :OK)
A san fierro sono tutti chiusi (tranne elicottero) e quando arrivi a las venturas guidi di tutto (sea harrier :eek:o) ). se vuoi riesci anche a tirare fuori un boeing da un hangar a las venturas. Buon divertimento :OK)

ho il gioco, ma quasi non mi funz. perchè il mio comp. non é prorio hign-end :nono) :nono)

cmq ho potuto vederlo da un amico, veramente bello :nod) :nod) :nod)

GT3200":dcufnfw2 ha detto:
Finito. :smokin) Gioco stratosferico :A) :eek:o) :eek:o)

A Los Santos ci sono 2 piccoli jet che sono aperti, vai sulla pista andando verso ovest -> sulla dx trovi 2 jet davanti agli hanger. :OK)
A san fierro sono tutti chiusi (tranne elicottero) e quando arrivi a las venturas guidi di tutto (sea harrier :eek:o) ). se vuoi riesci anche a tirare fuori un boeing da un hangar a las venturas. Buon divertimento :OK)
ok allora provo...resta a disposizione che se ho delle missioni che non tiesco a fare te lo dico e ti chiedo aiuto :D
grazie

sapete... esistono anche dei mod da scaricare che ti permettono di guidare qualsiasi mezzo, del tipo io in Vice City, quello precedente, usavo una bellissima "Enzo" per andarmene in giro, non sarebbe male l'idea di guidare una bella nasona GTA per le strade di Los Santos!!! :D

Bisogna solo aspettare che qualcuno crei il mod e via, ci sono comunque dei programmi apposta, con un po di pazienza anche noi potremmo crearli, anche se sinceramente non saprei bene da dove cominciare!

Ferrari_Enzo.jpg

Janpaul":3o83h5t5 ha detto:
GT3200":3o83h5t5 ha detto:
stufoso":3o83h5t5 ha detto:
ops... guardate cosa ho trovato!!!!!

Alfa147.jpg

:eek:o) :eek:o) :worship) :worship) :handclap) :handclap) Azzolina che figata... non sapevo si potesse fare :X)

certo, conosci il gioco mafia, c'era pure la 156 :nod) :nod) (naturalmente solo add-on)

Conosco ma mai giocato. :OK)
Ma quindi si potranno anche distruggere come le altre macchine? :sgrat) :scratch) Allora voglio anche una 50ina di serie 1 e le faccio saltare in aria tutte insieme.... :lol: :elio) :asd) :elio) :asd) :lol:

Bellissim :love)

GT3200":17le52q1 ha detto:
Ma quindi si potranno anche distruggere come le altre macchine? :sgrat) :scratch) Allora voglio anche una 50ina di serie 1 e le faccio saltare in aria tutte insieme.... :lol: :elio) :asd) :elio) :asd) :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq ti consiglio di procurarti mafia, che secondo me é il + bel gioco mai realizzato :nod) :nod) :nod)

GT3200":1hb10mgy ha detto:
Janpaul":1hb10mgy ha detto:
GT3200":1hb10mgy ha detto:
stufoso":1hb10mgy ha detto:
ops... guardate cosa ho trovato!!!!!

Alfa147.jpg

:eek:o) :eek:o) :worship) :worship) :handclap) :handclap) Azzolina che figata... non sapevo si potesse fare :X)

certo, conosci il gioco mafia, c'era pure la 156 :nod) :nod) (naturalmente solo add-on)

Bisogna solo avere un po di pazienza che vengano crate le nuove auto anche per San Andreas, questa era solo un esempio preso dal gioco precedente, se c'e' qualcuno che ha un po di pazienza, un pizzico di dimestichezza con i pc e soprattutto tanta voglia esistono innumerevoli programmi per la modifica dell auto, fatemi sapere che vi mando i link!

Vi avverto che ho dato un occhiata e credo che per modificare un auto, ci sarà da tribulare, proprio per questo che non ce ne sono ancora pronte! :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq ti consiglio di procurarti mafia, che secondo me é il + bel gioco mai realizzato :nod) :nod) :nod)[/quote]

OT:tra poco dovrebbe uscire il padrino, secondo me deve essere uno spettacolo, dovrebbe essere doppiato con le voci dei protagonisti :eek:hmamma)