GTA pronta gara :))

FEBIO5":z2ji37ei ha detto:
nicoalfista":z2ji37ei ha detto:
l'ho vista girare ad adria! fa la sua porca figura! però è montata su un telaio twin spark o jtd

sei sicuro? cosa cambia?
si vedeva da fuori perchè non aveva le minigonne integrate nei sottoporta, aveva i paraurti bassi e i sottoporta alti, l'ho vista da vicino!

nicoalfista":1a2lm939 ha detto:
FEBIO5":1a2lm939 ha detto:
nicoalfista":1a2lm939 ha detto:
l'ho vista girare ad adria! fa la sua porca figura! però è montata su un telaio twin spark o jtd

sei sicuro? cosa cambia?
si vedeva da fuori perchè non aveva le minigonne integrate nei sottoporta, aveva i paraurti bassi e i sottoporta alti, l'ho vista da vicino!

ok, ma a parte quello non cambia nulla di rilevante giusto?

FEBIO5":jsgfqquj ha detto:
ok, ma a parte quello non cambia nulla di rilevante giusto?
no mi sembra di no! dopo sull'assetto c'è qualche accorgimento diverso ma niente di particolare! qualcuno può dare conferma?

^Luca72GTA^":3t98j0jh ha detto:
nicoalfista":3t98j0jh ha detto:

In effetti nell'annuncio c'è scritto "con meccanica GTA" non che è una GTA.. :scratch) :scratch)

visti i lavori fatti cambia poco ( o niente ) , anche perchè non penso proprio che l'assetto sia originale :asd) :asd)

FEBIO5":20u7yecj ha detto:
^Luca72GTA^":20u7yecj ha detto:
nicoalfista":20u7yecj ha detto:

In effetti nell'annuncio c'è scritto "con meccanica GTA" non che è una GTA.. :scratch) :scratch)

visti i lavori fatti cambia poco ( o niente ) , anche perchè non penso proprio che l'assetto sia originale :asd) :asd)

Tecnicamente no ma a livello passionale ecc non è nata come GTA :asd) :asd) :asd)

^Luca72GTA^":24949ny1 ha detto:
ERC":24949ny1 ha detto:
6000 euro ? mi puzza.... comunque è sicuramente meglio di una gta di serie... la scocca è sempre quella gta o no

Magari leggere tutta la discussione aiuterebbe.. :elio) :elio)

Si è già detto che la scocca non è GTA.
Magari ho letto tutto e ho ribadito il concetto anche io :OK) mettere in funzione i pistoni del cervello oltre a quelli della macchina ogni tanto serve :OK) tra gta e 1.6 , jtd etc non cambia niente da quel che so io... la scocca è sempre quella, cambiano particolari estetici come le minigonne e basta, o sbaglio anche qui ? :OK)

che la scocca sia gta o 1.6 etc non cambia niente... quello intendevo

ERC":3b5caumy ha detto:
^Luca72GTA^":3b5caumy ha detto:
ERC":3b5caumy ha detto:
6000 euro ? mi puzza.... comunque è sicuramente meglio di una gta di serie... la scocca è sempre quella gta o no

Magari leggere tutta la discussione aiuterebbe.. :elio) :elio)

Si è già detto che la scocca non è GTA.
Magari ho letto tutto e ho ribadito il concetto anche io :OK) mettere in funzione i pistoni del cervello oltre a quelli della macchina ogni tanto serve :OK) tra gta e 1.6 , jtd etc non cambia niente da quel che so io... la scocca è sempre quella, cambiano particolari estetici come le minigonne e basta, o sbaglio anche qui ? :OK)

che la scocca sia gta o 1.6 etc non cambia niente... quello intendevo

Magari se ti spieghi meglio capiamo tutti :OK) magari per scocca non intendi ciò che intendiamo noi :OK) magari dalle foto si capisce che ha già muso e posteriore GTA :OK) magari non abbiamo ancora capito cosa vuoi sapere , dato che o si è già detto o ti sei già risposto da solo :OK)

dai Luca la caratteristica che io considero importante della GTA non sono solo i paraurti, le fiancate sono del tutto diverse rispetto ad una normale 147 ............. parliamo di estetica ovviamente

comunque c'è poco da capire di questa auto, è una 147 serie zero con trapianto del motore e montaggio dei para GTA .......... e qualche pezzo buttato nel cesso :asd) :asd)

dotty":1y87gk8b ha detto:
dai Luca la caratteristica che io considero importante della GTA non sono solo i paraurti, le fiancate sono del tutto diverse rispetto ad una normale 147 ............. parliamo di estetica ovviamente

comunque c'è poco da capire di questa auto, è una 147 serie zero con trapianto del motore e montaggio dei para GTA .......... e qualche pezzo buttato nel cesso :asd) :asd)

Ma guarda che è quello che dico io !! Quella potrà anche essere uguale o meglio di una GTA originale, così com'è ora, ma resta il fatto che NON è UNA GTA :OK) :OK)